logo

Gossip News, Francesco Arca papà per la seconda volta: Irene Capuano è incinta dopo Maria Sole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Cicogna in volo per Francesco Arca e Irene Capuano. “Sarò di nuovo papà” ha rivelato l’attore tra le pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi, mercoledì 1 novembre con il nuovo numero. Tgcom24 ha annunciato in anteprima la seconda dolce attesa di Arca e dalla ex corteggiatrice di Uomini e …

article-post

Cicogna in volo per Francesco Arca e Irene Capuano. “Sarò di nuovo papà” ha rivelato l’attore tra le pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, in edicola da oggi, mercoledì 1 novembre con il nuovo numero. Tgcom24 ha annunciato in anteprima la seconda dolce attesa di Arca e dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne insieme – tra alti e bassi – dal 2010. Scopriamo tutti i dettagli a seguire e le news di gossip sulla coppia.

Francesco Arca papà bis: Irene Capuano incinta

“Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo” ha dichiarato al settimo cielo il quasi papà bis. Attualmente Francesco Arca è in televisione al fianco dell’amico e attore Rocco Giusti. I due infatti, hanno avuto modo di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, in onda stasera con la semifinale.

L’attore 37enne ha dato l’annuncio ufficiale, accompagnato dalla solita gioia che lo contraddistingue. Ed infatti, anche in gioco a Pechino lui e Rocco appassionano i fan nonostante la sfortuna del percorso di gioco che spesso li ha messi a rischio eliminazione. Cosa combineranno i #Maschi questa sera? Accederanno di diritto alla finale? Staremo a vedere cosa accadrà tra qualche ora, in onda sulla seconda rete di Casa Rai dalla prima serata.

Gossip News, dopo Maria Sole arriva il secondo figlio in casa Arca-Capuano

La piccola Maria Sole, nata dall’amore con Irene Capuano, attualmente ha 2 anni e presto avrà al suo fianco un fratellino oppure una sorellina con cui giocare e passare del tempo. La coppia si è conosciuta nel 2010 e per un poco di anni ha vissuto una relazione altalenante che si è poi ufficialmente stabilizzata dal 2013 in poi. Due anni dopo (l’1 settembre del 2015), ad allietare la loro relazione d’amore è arriva la prima figlia. Tanti auguri a Francesco e Irene!

Potrebbe interessarti anche