logo

Gossip News, Filippo Magnini e Giorgia Palmas: ecco il bacio infuocato avvinghiati nella notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-27

Passione irrefrenabile in strada per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 28 marzo, mostra in anteprima gli scatti di un infuocato bacio della buonanotte mentre l’ex velina si avvinghia al nuotatore che la sorregge senza alcuna fatica. Poi i due si salutano, lei prende la sua valigia e si …

article-post

Passione irrefrenabile in strada per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 28 marzo, mostra in anteprima gli scatti di un infuocato bacio della buonanotte mentre l’ex velina si avvinghia al nuotatore che la sorregge senza alcuna fatica. Poi i due si salutano, lei prende la sua valigia e si dirige verso casa e lui torna in auto. La passiona tra i due, sembra essere del tutto incontrollabile. Scopriamo a seguire, i dettagli di gossip del nuovo amore.

Gossip, scoppia l’amore tra Magnini-Palmas

Il legame tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è stato rivelato da “Chi” solo due settimane fa, pubblicando le immagini di una fuga romantica in Svizzera. I due ridevano e scherzavano sfiorandosi le mani. Ma nulla di più. A distanza di giorni però è arrivato pure l’attesissimo bacio. A quanto pare i due sono in perfetta sintonia… non a caso il nuotatore è sempre più spesso a Milano, città in cui vive Giorgia con la sua bambina Sofia.

Il colpo di fulmine è scoppiato durante la settimana della moda milanese e da allora non si sono più lasciati. Le immagini sono state pubblicate per la prima volta dal settimanale Chi che ha raccontato la nuova love story tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. “Sono molto preso. C’è una persona nella mia vita. Ma non mi va di parlare ancora” aveva detto qualche settimana fa l’ex di Federica Pellegrini che sembrava più raggiante e in forma che mai. Si sono incontrati al compleanno di Alessandro Martorana e poi durante la settimana della moda.

I primi avvistamenti

“È successo per caso” avrebbe confidato Filippo Magnini, che alla sua ex aveva chiesto la mano, ma Federica Pellegrini non voleva sposarsi e così la storia era naufragata. Anche Giorgia Palmas usciva da una storia importante con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti. La prima uscita di coppia l’avrebbero fatta proprio con gli amici Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ma poi hanno cominciato a flirtare da soli e i paparazzi di Chi li avevano beccati.

Potrebbe interessarti anche