logo

Gossip news: Fedez torna con TigerLily, saltano le nozze tra due ex Amici, Antonella Clerici di nuovo tradita?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-06-17

Quali saranno le chicche di gossip news di questo venerdì 17 giugno 2016? Si continua a parlare di amore, tra ritorni clamorosi, nozze saltate e presunti tradimenti. Questa volta i protagonisti sono il rapper e giudice di X Factor, Fedez, due ex concorrenti del talent show di successo, Amici ed infine una delle signore di …

article-post

Quali saranno le chicche di gossip news di questo venerdì 17 giugno 2016? Si continua a parlare di amore, tra ritorni clamorosi, nozze saltate e presunti tradimenti. Questa volta i protagonisti sono il rapper e giudice di X Factor, Fedez, due ex concorrenti del talent show di successo, Amici ed infine una delle signore di casa Rai, Antonella Clerici. Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito cosa è successo al nuovo trio protagonista delle notizie di gossip del giorno.

Gossip News: Fedez flirta con TigerLily, la dj dai capelli turchini

E’ davvero amore tra il rapper e giudice di X Factor Fedez e la dj dai capelli turchini? Se fino a qualche settimana fa il “coso dipinto” aveva dichiarato una cotta nei confronti di TigerLily, ora sembra esserci nuovamente ricascato. Non importa se il rapper aveva organizzato un finto posato probabilmente sfumato (colpa di Dandolo? Ah, saperlo…) ma sui social è rispuntato con tanto di dedica “Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più”, allegata ad una foto dei due che brindano su un prato alla loro felicità.

La dedica tuttavia, non era affatto piaciuta ai numerosi fan di Fedez che avevano ricordato come la stessa frase tratta dalla canzone Magnifico fosse stata destinata anche alla sua ex, Giulia Valentina, alla quale i suoi seguaci sono ancora molto legati. Intanto, dalla passione sulle spiagge australiane ai prati italiani, il rapper e la dj sembrano proprio essere sulla stessa lunghezza d’onda. Lui provoca, lei ammicca: dove li porterà questa estate 2016?

Gossip News: matrimonio saltato tra Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna, ex di Amici

Per un amore che potrebbe decollare, un altro sembra essere sfumato (nozze comprese). Le ultime gossip news riguardano due ex concorrenti del talent show Amici. Vincenzo Durevole, ballerino e vincitore della categoria danza nella 13esima edizione del talent di Maria De Filippi pare abbia annullato le nozze con la ballerina e concorrente del medesimo programma, Giovanna d’Anna.

Uno dei matrimoni più attesi dell’estate, dunque, sembra essere ufficialmente saltato, sebbene non siano ancora chiare le motivazioni. Ad annunciarlo in diretta tv erano stati gli stessi ex di Amici nel corso di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso, ma dopo gli ultimi rumors, i fan non possono che prenderne atto ed attendere le motivazioni ufficiali.

Gossip News: Antonella Clerici, tradimento inaspettato

La nostra rubrica dedicata al gossip estivo, oggi si conclude con le novità legate ad una delle conduttrici Rai tra le più amate: Antonella Clerici. Cosa sarà successo alla signora de La prova del cuoco? A quanto pare la sua relazione con il medico Adolfo Panfili sembra essere naufragata con tanto di tradimento immortalato da Diva e Donna. “Il suo Adolfo l’ha già tradita con l’ex moglie di Pannofino”, scrive la rivista. L’ortopedico, infatti, è stato pizzicato a bordo di una barca a largo dell’Isola di Ponza, mentre tradiva la Clerici per un’altra donna. Si tratta dell’attrice Emanuela Rossi, ex di Francesco Pannofino. Tra i due, baci, abbracci e massaggi ai limiti della censura.

Potrebbe interessarti anche