Gossip News, Fedez e Chiara Ferragni: ecco perché ‘Baby Raviolo’ si chiamerà Leone e avrà il doppio cognome

Categorie: Gossip, VIP

Per Fedez e Chiara Ferragni questo è un vero momento d’oro. La carriera procede a gonfie così come l’amore. La coppia è in attesa del primo figlio che nascerà in primavera e si chiamerà Leone. Durante una diretta su Instagram, il rapper milanese ha confessato dettagli inediti legati alla sua vita privata parlando con i numerosissimi estimatori. Scopriamo a seguire le dichiarazioni del giudice di X Factor e le ultimissime news di gossip.



Fedez e Chiara Ferragni: ecco perché il bimbo si chiamerà Leone

Fedez nello Stories di Instagram, insieme a Chiara Ferragni svela la scelta del nome, perché proprio Leone? “Il nome Leone non mi piaceva, preferivo Leonardo ma il giorno del mio compleanno insieme a Mika e Manuel Agnelli ho aperto a caso il libro dei nomi ed è uscito proprio Leone”, confessa. Il bambino non nascerà in Italia e l’imprenditrice digitale partorirà a Los Angeles, questo perché: “Vivremo lì da gennaio fino a maggio, per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità”.

Per quanto riguarda il nuovo anno, attorno alla metà del 2018 Fedez e Chiara Ferragni ritorneranno in Italia in quel di Milano, comprando anche un nuovo appartamento per tre (anzi, per quattro considerando la piccola Matilda): “Non pensavo di mettere famiglia su una così presto – svela il rapper – nella mia casa attuale non c’è una stanza per il bimbo e non ci sono nemmeno abbastanza armadi per Chiara, che ha già trasformato la sauna in una scarpiera!”.



Gossip Fedez-Ferragni, il doppio cognome di Leone

Per quanto riguarda il cognome, il piccolo li avrà entrambi e quindi si chiamerà Leone Lucia Ferragni. Intervistato dall’amico Mika, alla domanda: “Che tipo di papà sarà Fedez?”, ha risposto: “Non lo so, in generale sono molto apprensivo. Quello che spero è che sia sano e che non ci siano problemi, voglio che la gravidanza vada bene. Sono molto teso, penso se ci fosse la fidelity card della ecografia l’avremmo vinta”. Poi ha confessato di avere paura di non essere all’altezza: “Sono molto contento, sono molto spaventato, sono molto apprensivo, è strano”.