logo

Gossip News, Fanny Neguesha e Mario Lemina genitori: il messaggio d’amore dell’ex di Balotelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-06

Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, è in attesa della prima figlia. Anche l’attuale compagno si chiama Mario e anche lui fa il calciatore. Presto la bellissima coppia, stringerà tra le sue braccia un bambino. Eccovi a seguire, tutti gli ultimi dettagli di gossip. La notizia è stata diramata tramite i profili ufficiali Instagram …

article-post

Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, è in attesa della prima figlia. Anche l’attuale compagno si chiama Mario e anche lui fa il calciatore. Presto la bellissima coppia, stringerà tra le sue braccia un bambino. Eccovi a seguire, tutti gli ultimi dettagli di gossip. La notizia è stata diramata tramite i profili ufficiali Instagram di entrambi. Nella penombra di una camera, teneramente appoggiati ad una finestra, si è “raccontata” la notizia.

Fanny Neguesha e Mario Lemina presto genitori

Fanny Neguesha e Mario Lemina saranno presto genitori. Lui (ex centrocampista della Juventus e ora del Southampton e della nazionale gabonese) accarezza la pancia della sua dolce metà, ex fidanzata di Mario Balotelli, e si lancia in un messaggio d’amore: “[…] A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per avermi dato il miglior regalo e tutto l’amore che ha per me. Da questo intenso amore che ci lega presto nascerà un bimbo che mi chiamerà “papà”. Sarai la mamma più amorevole. Con tutto il mio amore”.

Fanny Neguesha invece, si mette comoda e scrive un lungo messaggio d’amore: “Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione”.

Gossip, messaggi d’amore di Fanny e Mario

Il messaggio di Fanny Neguesha continua affermando di stare vivendo il momento più bello della sua vita, quello che la renderà una persona nuova. Poi sul compagno confessa: “Non avrei potuto avere un compagno migliore di te Mario Lemina per affrontare questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”.

Potrebbe interessarti anche