logo

Gossip news, Fabrizio Frizzi: i segni della sua battaglia, in giro per Roma prima di tornare a L’Eredità – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-14

Domani, venerdì 15 dicembre, Fabrizio Frizzi tornerà finalmente sul piccolo schermo, pronto a condurre una puntata speciale de L’Eredità. Sarà un appuntamento imperdibile poiché segna il ritorno del conduttore dopo l’ischemia che lo colse lo scorso ottobre, proprio mentre registrava una puntata dello show del preserale di RaiUno. Frizzi sta meglio, lo abbiamo già visto …

article-post

Domani, venerdì 15 dicembre, Fabrizio Frizzi tornerà finalmente sul piccolo schermo, pronto a condurre una puntata speciale de L’Eredità. Sarà un appuntamento imperdibile poiché segna il ritorno del conduttore dopo l’ischemia che lo colse lo scorso ottobre, proprio mentre registrava una puntata dello show del preserale di RaiUno. Frizzi sta meglio, lo abbiamo già visto in tv insieme a Carlo Conti in occasione di una sorpresa all’amica e collega Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno, ed ora continua a combattere per riprendersi, proprio come aveva asserito su Facebook nelle passate settimane.

Fabrizio Frizzi, i segni della battaglia sul capo

Dopo le dimissioni dall’ospedale, Fabrizio Frizzi si è fatto paparazzare in alcune occasioni, insieme alla moglie ed alla piccola figlia, più sereno anche se ancora visibilmente provato. Ora il conduttore de L’Eredità è tornato alla vita di tutti i giorni e da domani sarà in tv con la sua trasmissione, fino ad oggi condotta da Carlo Conti, in attesa del suo ritorno al timone.

L’ultima paparazzata è quella pubblicata sul settimanale Diva e Donna: Fabrizio Frizzi passeggia per Roma, tranquillo, mostrando però i segni della battaglia sul suo capo, proprio dove i capelli stanno ricrescendo lentamente. Si gode il sole per le vie della Capitale e tolto il cappello Frizzi mostra la parte di capo dove i capelli sarebbero stati quasi certamente tagliati durante il suo ricovero.

Il conduttore sembra aver ripreso in mano la sua vita e con forza sta dimostrando di essere un vero guerriero, pronto a tornare più forte che mai con la trasmissione amatissima dal suo pubblico.

Potrebbe interessarti anche