logo

Gossip news, Fabrizio Frizzi: “Ecco perché non mi faccio vedere in giro, non ho ancora vinto la mia battaglia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-23

Dopo il brutto malore che tanto fece spaventare i suoi estimatori, Fabrizio Frizzi è riuscito a mettersi subito in carreggiata tornando prontamente in pista, alla conduzione della trasmissione L’Eredità. Dopo le tante pararazzate che hanno segnato il suo periodo di convalescenza, come sta oggi il popolare conduttore tv? Frizzi ne ha parlato al settimanale Tv, …

article-post

Dopo il brutto malore che tanto fece spaventare i suoi estimatori, Fabrizio Frizzi è riuscito a mettersi subito in carreggiata tornando prontamente in pista, alla conduzione della trasmissione L’Eredità. Dopo le tante pararazzate che hanno segnato il suo periodo di convalescenza, come sta oggi il popolare conduttore tv? Frizzi ne ha parlato al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ripercorrendo le tappe più importanti, da quel terribile 23 ottobre scorso ad oggi. Ecco le sue dichiarazioni nel corso dell’intervista per il settimanale diretto da Aldo Vitali che oggi gli dedica anche la copertina.

Fabrizio Frizzi, le prime dichiarazioni ufficiali dopo il malore

“La vita va goduta perché non sai quello che succede domani”, ha dichiarato Fabrizio Frizzi, intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni. Il noto conduttore prossimo al suo 60esimo compleanno, è convinto che “le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Anche se io ho sempre avuto la gioia di vivere e di godere della vita momento per momento, l’esperienza brutta che ho dovuto affrontare non ha fatto altro che confermare quello che già sapevo. La vita va goduta, perché non sai mai quello che succede domani”.

Frizzi fa ancora fatica a parlare di quello che gli è capitato mentre era impegnato nella registrazione di una puntata de L’Eredità, il quiz show di RaiUno che è tornato a condurre dopo il malore. Il racconto definitivo ha deciso di renderlo noto solo “quando e se vincerò questa battaglia”. Nonostante tutto continua a considerarsi comunque un uomo fortunato: “Se fosse accaduto quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire. E poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere”.

Al momento intanto, Fabrizio Frizzi intende solo dedicarsi all’Eredità, ad eccezione di quale ospitata come Telethon e dall’amico Carlo Conti proprio perché “non sono ancora in grado di andare in giro senza essere ‘restaurato’ e quindi con molta umiltà me ne sto a casa, sto con la famiglia e combatto la battaglia quotidiana. Poi durante la settimana per tre o quattro giorni vengo a fare L’Eredità, ‘mi restaurano’, c’è tutto il tempo di farlo, e ho la protezione che mi garantisce la squadra del programma. Non che mi vergogni a farmi vedere con i segni dovuti alle terapie che ho fatto, però preferisco per ora starmene un po’ protetto, perché bisogna ricominciare a esporsi quando si sta bene”, rivela.

Potrebbe interessarti anche