logo

Gossip News: Emma Marrone in hotel con Borriello, Barbara d’Urso mamma affettuosa, Marco Mengoni “sirenetto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-06-16

Proseguono le news di gossip della nostra rubrica estiva che ferve ogni giorno di nuovi pettegolezzi con i principali personaggi tra i più amati dello spettacolo. Questa volta ne abbiamo davvero per tutti i gusti in quanto spazieremo dalle ultime gossip news su Emma Marrone (chi sarà il nuovo “fidanzato” che le è stato affibbiato?) …

article-post

Proseguono le news di gossip della nostra rubrica estiva che ferve ogni giorno di nuovi pettegolezzi con i principali personaggi tra i più amati dello spettacolo. Questa volta ne abbiamo davvero per tutti i gusti in quanto spazieremo dalle ultime gossip news su Emma Marrone (chi sarà il nuovo “fidanzato” che le è stato affibbiato?) alle indiscrezioni sulla instancabile signora di Mediaset, Barbara d’Urso (finalmente in vacanza), fino a Marco Mengoni ed alle sue meritate giornate di relax.

Gossip News: Emma Marrone divisa tra Alvaro Soler e Fabio Borriello?

Come ogni estate, Emma Marrone diventa – suo malgrado – protagonista del gossip con i numerosi ragazzi che le girano intorno e che secondo voci di corridoio (o in questo caso di bagnasciuga) sarebbero i suoi possibili nuovi fidanzati. Dopo le indiscrezioni su una presunta amicizia intima con il cantante Alvaro Soler, con il quale Emma ha infiammato il palco dei Wind Music Awards presentando il singolo Libre, già amatissimo dai fan della salentina, ora la talentuosa cantante sembra essere divisa tra lo spagnolo ed una sua vecchia fiamma: Fabio Borriello.

Il gossip ci viene servito direttamente da Carlo Mondonico per Novella 2000 che rivela come, proprio mentre Emma era impegnata nel concerto di Radio Italia a Milano, avrebbe rivisto Borriello al Seven Star Hotel, a pochi passi da Piazza Duomo. L’incontro sarebbe stato notato da alcune fan della salentina che però avrebbero usato i social per fare il tifo per Alvaro. Emma darà loro ascolto?

Gossip News: Barbara d’Urso, mamma a tempo pieno

Dopo aver chiuso i battenti Domenica Live, da alcuni giorni Barbara d’Urso si è presa un periodo di meritato riposo anche con Pomeriggio 5, dando l’appuntamento al prossimo settembre. Ma cosa farà, nel frattempo, la stakanovista di casa Mediaset? Ad immortalarla con un nuovo giovane è sempre Novella 2000, ma questa volta il ragazzo che le fa compagnia non è uno dei suoi amici, bensì l’amato figlio Emanuela Berardi. Il 27enne, nato dalla relazione tra Barbara d’Urso e Mauro Berardi, sarebbe stato immortalato con la celebre madre di fronte alla balera a Milano molto frequentata dalla conduttrice.

Gossip News: Marco Mengoni si rilassa al mare con gli amici

E’ tempo di vacanze anche per Marco Mengoni. L’ultima gossip news del giorno riguarda infatti proprio il talentuoso cantante di Ronciglione immortalato da Chi durante la sua breve vacanza tra Sardegna e Corsica. Tuffi, risate e un balletto sexy hanno contornato le giornate di mare e sole in attesa del MengoniLive 2016 che riprenderà da Locarno il prossimo 8 luglio.

Intanto Mengoni in versione “sirenetto” lascia tutti a bocca aperta con il suo fisico tonico e si gode gli ultimi momenti di relax prima di riprendere gli impegni musicali che finora gli hanno regalato il terzo disco di platino a sette mesi dall’uscita di Parole in Circolo.

Potrebbe interessarti anche