logo

Gossip News: Emma Marrone e Laura Chiatti dopo Marco Bocci sanciscono la pace con un abbraccio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-23

Tra la cantante salentina Emma Marrone e l’attrice Umbra Laura Chiatti scoppia la pace. Questo è il titolo del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini e che racconta con un abbraccio fotografico il lieto fine dopo tre anni dalla storia con l’attore Marco Bocci, attuale marito dell’attrice protagonista de La cena di Natale, il film …

article-post

Tra la cantante salentina Emma Marrone e l’attrice Umbra Laura Chiatti scoppia la pace. Questo è il titolo del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini e che racconta con un abbraccio fotografico il lieto fine dopo tre anni dalla storia con l’attore Marco Bocci, attuale marito dell’attrice protagonista de La cena di Natale, il film di Marco Ponti tratto dal romanzo di Luca Bianchini al cinema da domani, giovedì 24 novembre 2016 e di cui Emma ha curato la colonna sonora.

Gossip News: Emma e Marco Bocci, come è nato tutto

I primi gossip sulla coppia formata da Marco Bocci ed Emma Marrone giravano durante l’estate 2013 ma poi, il settimanale “Chi” attraverso un ampio articolo del numero del 29 maggio non ha più lasciato spazio a dubbi pubblicando degli scatti decisamente indicativi con la coppia immortalata in giro per Roma tra baci e carezze. Emma e Marco Bocci si sono conosciuti a maggio durante il corso del serale di Amici di cui lui era ospite speciale e giudice.

Gossip News: Emma e Marco Bocci, come è finita la storia e l’arrivo di Laura Chiatti

“Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre!”, questo un tweet di Emma Marrone dopo la pubblicazione web dello scatto che immortalava Laura Chiatti insieme a Marco Bocci. “Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone”, le parole di Marco Bocci nel dicembre 2013 direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Gossip News: Emma e Marco Bocci sposa Laura Chiatti

Per poi aggiungere: “Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono né scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.

Il resto è già storia e Marco Bocci e Laura Chiatti dopo essersi felicemente sposati hanno avuto due figli, Enea e Pablo. Emma Marrone, almeno al momento sembra ancora single ma, dopo aver fatto pace con Belen Rodriguez ha sotterrato l’ascia di guerra anche nei confronti dell’attrice umbra… e vissero tutti felici e contenti.

Potrebbe interessarti anche