Gossip News: Emma e Stefano De Martino al mare con Maria De Filippi e Costanzo, cosa c’è tra Fedez e Greta Menchi?

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Estate 2016. Tempo di vacanze, selfie random e… gossip! Cosa è successo in questo ultimo periodo? Sono in tanti quelli che mormorano da giorni mettendo in mezzo solo nomi: Emma Marrone e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? Ed intanto il rapper Fedez compra un attico a Milano e il popolo del web si ribella a più non posso mentre arruola nella sua scuderia (la Newtopia) la YouTuber Greta Menchi: da quando è diventata una cantante? Fan impazziti shippano a destra e manca… scopriamone di più!



Gossip News: Emma Marrone e Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

I primi giorni di agosto hanno regalato dell’ottimo gossip da visionare sotto l’ombrellone tra un bagno al mare ed un selfie in piscina. Di Emma Marrone e Stefano De Martino si parla da giorni: probabile ritorno di fiamma? Entrambi restano in silenzio ma probabilmente, lo fanno perché non c’è proprio nulla da dire. Ad Ansedonia però, negli ultimi giorni, la coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha ospitato (circa) nello stesso periodo, Emma e Stefano.

Lei è stata fotografata con il baffo più famoso della televisione italiana, mentre lui è stato felicemente beccato con la sempre sia lodata Maria. I fan naturalmente sono proprio impazziti e credono che l’ex coppia si sia paciosamente riappacificata. Noi invece, crediamo che Emma e Stefano siano solo in buoni rapporti d’amicizia… ma sognare non costa nulla, suvvia.



Gossip News: Fedez sta con Greta Menchi oppure è solo una questione di… business?

Qui ci vorrebbe Tina Cipollari. Per fare cosa? Probabilmente urlare in faccia al rapper Fedez e alla YouTuber Greta Menchi che la loro “storia” è solo una questione di business. Il 26enne ha da poco acquistato un super attico a Milano e Novella 2000 ci ha golosamente rivelato tutti i dettagli. 400 mq diviso su due piani, tripla esposizione, con solarium, vasca idromassaggio sul terrazzo e una palestra condominiale. Si tratta bene il ragazzo! Nel frattempo però, mentre il web lo accusa di essere un ipocrita, lui si posta una serie di scatti con la YouTuber Greta Menchi. Nuova storia in vista?

Il gossip impazza mentre quella simpaticona della Menchi specifica su Twitter che: Ragazzi non smetto di fare la YouTuber. Ho solo cambiato manager ed ho una nuova family! Ora lavoro con Newtopia di Fedez e J-Ax”. Per fortuna la ragazza non diventerà una cantante (speriamo!) in quanto la casa discografica si occupa anche di altro. I fan si sono già mobilitati in massa creando l’hasthag: “IoStoConGreta” (e noi siamo felici gente!) specificando che lei non sta con Fedez. Lei ritwitta e tace, come una vera star (…). Dal mondo di BT è tutto… a voi la linea!