logo

Gossip news, Emanuela Tittocchia choc: “Aspettavo un figlio da Fabio Testi, ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-26

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso e dedicata a fatti decisamente più leggeri ed al gossip, tra i vari ospiti in studio è intervenuta anche Emanuela Tittocchia. La nota attrice è stata protagonista di una intervista choc pubblicata sul settimanale Novella 2000 di questa settimana, …

article-post

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso e dedicata a fatti decisamente più leggeri ed al gossip, tra i vari ospiti in studio è intervenuta anche Emanuela Tittocchia. La nota attrice è stata protagonista di una intervista choc pubblicata sul settimanale Novella 2000 di questa settimana, alla quale ha rivelato per la prima volta qualcosa di inedito e che in trasmissione ha ammesso di non aver mai rivelato neppure alle amiche o ai suoi genitori: l’aborto del figlio di Fabio Testi.

Emanuela Tittocchia: le sue rivelazioni a Pomeriggio 5

Un momento difficilissimo, quello vissuto da Emanuela Tittocchia 10 anni fa e che le ha provocato molta sofferenza ed enormi sensi di colpa, fino a quando non ha deciso di liberarsi di questo “peso” e finalmente confessarlo. La donna, ex compagna per un breve ma turbolento periodo di Fabio Testi, ha svelato di aver scoperto di essere rimasta incinta ma di aver perso il suo bambino dopo poche settimane. All’attore però, lo avrebbe sempre tenuto nascosto.

Fabio Testi, dunque, avrebbe scoperto della drammatica notizia solo attraverso la recente intervista al noto settimanale di gossip. A Pomeriggio 5 ha raccontato come e perché avrebbe deciso di raccontare la verità dopo molti anni, proprio attraverso una rivista e non al diretto interessato.

“Io stavo facendo una intervista per parlare del prossimo film in cui sarò impegnata, un film che parla di un bambino desiderato a tutti i costi. Così la giornalista mi ha chiesto quello che era successo nella mia vita, in merito a un desiderio di avere un figlio e così, senza neppure pensarci, mi è venuto fuori tutto quello che tenevo dentro”, ha rivelato.

“Ho rimosso tutto, non ne ho più parlato e non credo di aver fatto male a liberarmi di tutto parlando con la giornalista”, ha aggiunto la Tittocchia replicando al tempo stesso a Barbara d’Urso che ha ammesso di non condividere affatto il suo modo di fare e pensare.

Potrebbe interessarti anche