logo

Gossip News: Elodie e Stefano De Martino non stanno insieme, la cantante smentisce con una risata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-28

Elodie e Stefano De Martino non sono fidanzati. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen Rodriguez che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria. Regola per non cadere nella rete …

article-post

Elodie e Stefano De Martino non sono fidanzati. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen Rodriguez che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria. Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, riferendosi all’articolo apparso tra le pagine del settimanale Chi.

Elodie e Stefano De Martino stanno insieme? La cantante smentisce il gossip

La rivista diretta da Alfonso Signorini, aveva paparazzato Elodie Di Patrizi e Stefano De Martino insieme mentre si scambiavano piccoli gesti affettuosi sorseggiando del caffè in quel di Bergamo durante una pausa dal lavoro. I fan della coppia Belen-De Martino che sognano un riavvicinamento tra ex possono continuare a dormire sonni sereni, Stefano ed Elodie non stanno insieme: sono solo buoni amici che si sono incontrati a Bergamo in occasione di uno shooting di cui Stefano è protagonista e lì, in un momento di pausa hanno bevuto qualcosa insieme.

Le parole di Elodie su Instagram

Questo ha spiegato Elodie sul profilo Instagram facendosi una bella risata: “Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”, ha dichiarato la seconda classificata di Amici 15. Pochissimo tempo fa, la Di Patrizi ha confermato di essersi lasciata con Lele Esposito, dopo una relazione fatta di alti e bassi.

La smentita social di Elodie

La cantante, proprio di recente è tornata a parlare anche di Emma Marrone, dopo un lungo silenzio affermando di avere sentito la sua figura professionale forse un poco troppo “ingombrante”. Per tutta risposta, la cantautrice salentina ha preferito non dire nulla mentre Francesca Savini (manager di Emma) ha postato una frase su Instagram: “Star zitti, a volte, è di una raffinatezza unica”. Se volete visionare lo scatto postato da Elodie con la sua smentita, potete cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche