logo

Gossip News: Elodie e Lele si sono lasciati, Belen e Stefano separati in “casa”, Vanessa Incontrada incinta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-15

Gossip News sarà la nuova rubrica dell’estate di Blog Tivvù! Naturalmente, se le novità interesseranno il nostro pubblico di lettori, gli articoli proseguiranno anche durante l’inverno. Oggi inauguriamo le nostre notizie di cronaca rosa parlandovi di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito ma anche di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, per finire, di …

article-post

Gossip News sarà la nuova rubrica dell’estate di Blog Tivvù! Naturalmente, se le novità interesseranno il nostro pubblico di lettori, gli articoli proseguiranno anche durante l’inverno. Oggi inauguriamo le nostre notizie di cronaca rosa parlandovi di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito ma anche di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, per finire, di Vanessa Incontrada, reduce dalla conduzione dei Wind Music Awards 2016 insieme a Carlo Conti sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Gossip News: Elodie e Lele si sono lasciati

Ebbene sì, la prima news di gossip della giornata parla di una coppia (o meglio… ex) davvero amatissima formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, rispettivamente seconda e quarto classificato durante l’ultima edizione di Amici 2016. Proprio ieri, il VicoloDelleNews ci aveva regalato un dettagliatissimo articolo sulla novità in merito e, sembravano non promettere nulla di buono fino a quando, stamattina tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è arrivata la conferma: “Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali”.

Gossip News: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, vacanze insieme da separati, mentre lei…

La seconda news di gossip della giornata riguarda Stefano De Martino e Belen Rodriguez. “La mia sarà un’estate da ‘mammo’ e da single. E la cosa mi piace molto”, queste le parole di Stefano De Martino durante il corso di una intervista su “Chi”. Il ballerino e l’ex moglie Belen Rodriguez infatti, passeranno l’estate ad Ibiza “insieme” ma in due case separate: “Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa”.

Nel frattempo sul portale di “Novella 2000” si parla di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, pilota del MotoGp. Si legge: “Belen e Andrea, infatti,  sono stati paparazzi sia durante una vacanza a Sestri Levante insieme ad altre persone che a Milano uscire da soli da un ristorante…”.

Gossip News: Vanessa Incontrada è incinta

L’ultima news di gossip della giornata riguarda la conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada. Sempre secondo il settimanale “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, dopo Isal, nato nel 2008, la Incontrada sarebbe nuovamente incinta. Al momento nessuna conferma da parte sua ma pare che, durante le due serate dei Wind Music Awards, Vanessa abbia voluto al suo fianco il suo medico, il chiropratico ed i genitori. A quanto pare inoltre, gli amici più intimi le hanno già fatto gli auguri per la neo gravidanza ma lei ha chiesto un rispettoso silenzio scaramantico.

Potrebbe interessarti anche