logo

Gossip News, Elisabetta Gregoraci vola a Dubai con Nathan Falco: curve mozzafiato e scatti ironici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-27

Dopo la separazione da Flavio Briatore, occhi tutti puntati su Elisabetta Gregoraci, nella speranza che la 38enne calabrese possa fare impazzire il gossip presentando alla stampa un nuovo amore. La conduttrice però, non è “caduta nella trappola” e così tutto il suo tempo libero lo passa insieme al figlio, il piccolo Nathan Falco che presenta …

article-post

Dopo la separazione da Flavio Briatore, occhi tutti puntati su Elisabetta Gregoraci, nella speranza che la 38enne calabrese possa fare impazzire il gossip presentando alla stampa un nuovo amore. La conduttrice però, non è “caduta nella trappola” e così tutto il suo tempo libero lo passa insieme al figlio, il piccolo Nathan Falco che presenta come l’unico uomo della sua vita. Nonostante sia stata pizzicata più volte con un famoso imprenditore, gli scatti ufficiali la ritraggono sempre in compagnia del figlio.

Gossip, la Gregoraci a Dubai con Nathan: curve mozzafiato

Dopo il soggiorno in montagna con papà Flavio, Nathan Falco è volato a Dubai con Elisabetta per una vacanza in costume. Una colazione sfiziosa, un tuffo in piscina e un po’ di sole al mare per la Gregoraci e il suo piccolo uomo che sorride sereno al fianco della mamma, tornata single dopo la separazione da Briatore, avvenuta lo scorso dicembre. La showgirl, impeccabile anche a riflettori spenti, mostra in bikini un fisico da 10 e lode.

Trentotto anni compiuti da pochi giorni e una silhouette da fare invidia alle più giovani. Al caldo di Dubai con il suo bambino, Elisabetta Gregoraci augura il buongiorno sui social e scopre le sue curve mozzafiato con un primo piano sul décolleté strizzato dal reggiseno. Poi, con una verticale a testa in giù, appoggiata a una palma, cinguetta: “Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso. (Robin Williams)”.

Elisabetta Gregoraci, il segreto del suo successo

Elisabetta Gregoraci, ad onor del vero, ha svelato di essere stata aiutata dalla tata del figlio per quanto riguarda le pose plastiche postate sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Quando vuoi fare una foto carina per Instagram ma in realtà non hai tutta questa agilità e la tata di tuo figlio deve venire in soccorso per aiutarti”. Sexy e ironica è così che la showgirl conquista e i suoi numerosissimi follower.

Potrebbe interessarti anche