logo

Gossip News, Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: Francesco Bettuzzi è il nuovo amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-11

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più. La showgirl calabrese, che lo scorso dicembre ha firmato la separazione ufficiale da Flavio Briatore, esce finalmente allo scoperto con il suo nuovo partner, l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Come mostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, i due, che hanno raggiunto …

article-post

Elisabetta Gregoraci non si nasconde più. La showgirl calabrese, che lo scorso dicembre ha firmato la separazione ufficiale da Flavio Briatore, esce finalmente allo scoperto con il suo nuovo partner, l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Come mostrano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale “Chi” in edicola da oggi con il nuovo numero, i due, che hanno raggiunto Parigi in gran segreto in auto, si sono goduti un romantico weekend di coppia.

Elisabetta Gregoraci, via libera al nuovo amore: i dettagli

Shopping, passeggiate e coccole (ma mai in pubblico, perché Elisabetta è ben attenta ai paparazzi) per i due neo fidanzati. La Gregoraci ha già presentato Francesco, che è anche il suo “datore di lavoro”, dato che lei è testimonial della sua azienda cosmetica la Pure Herbal, alle sue migliori amiche.

Lui nel frattempo, è stato già avvistato nel Principato di Monaco, dove Elisabetta Gregoraci ha mantenuto casa per stare vicino al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Briatore. Intanto la coppia sta programmando le prime vacanze estive insieme. E la meta scelta, a quanto pare, dovrebbe essere gli Stati Uniti.

Gregoraci-Briatore, “ancora insieme” per Nathan Falco

Proprio lo scorso mese, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si erano fatti immortalare nuovamente insieme dopo la separazione. In occasione dell’ottavo compleanno del piccolo Nathan Falco, l’ex coppia ha deciso di essere presente accanto al figlio e di farsi fotografare sorridenti durante la festa a Montecarlo. Era da tanto che non si vedevano così vicini e in armonia. Lo scatto per l’occasione, era stato perfino condiviso sui rispettivi profili social.

Potrebbe interessarti anche