logo

Gossip news, Elisabetta Gregoraci: l’amicizia con Higuain e l’ombra di Raffaella Zardo tra lei e Flavio Briatore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-12

Una crisi ampiamente annunciata, quella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore e che certamente si prolungava da tempo. Ne è certo Alberto Dandolo su Dagospia, dove già lo scorso febbraio venivano documentate delle strane trasferte della showgirl e conduttrice in quel di Parma. Cosa ci faceva e chi incontrava la Gregoraci? “Da un paio d’anni, …

article-post

Una crisi ampiamente annunciata, quella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore e che certamente si prolungava da tempo. Ne è certo Alberto Dandolo su Dagospia, dove già lo scorso febbraio venivano documentate delle strane trasferte della showgirl e conduttrice in quel di Parma. Cosa ci faceva e chi incontrava la Gregoraci? “Da un paio d’anni, dopo la sua amicizia in quel di Napoli con il panzuto calciatore Higuain, pare frequentasse un aitante imprenditore emiliano, attivo nel settore dei cosmetici”, rivela Dagospia. Ed i retroscena che spuntano oggi dietro l’addio della coppia lasciano davvero a bocca aperta!

Gossip news, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i retroscena choc

“Si incontravano, si mormora, in pieno centro a Parma”, prosegue Dandolo, che svela come il luogo degli incontri tra Elisabetta Gregoraci e l’affascinante imprenditore avvenissero all’interno di una casa di proprietà dell’amico Matteo Cambi. Lo stesso che negli ultimi mesi procurava lavoro a Elisabetta, garantendole campagne pubblicitarie, come mai?

Qui arriva il retroscena clamoroso: “In pochi sanno che due ore prima delle nozze la Gregoraci era, come ad ogni sposa che si conviene, nella toilette a farsi truccare” – rivela Dandolo – “Ma tra un ombretto e una piega le sarebbe arrivato davanti un bel contrattino prematrimoniale. In quel momento scoppiò in lacrime e avrebbe voluto disertare l’altare”.

Ma quali sarebbero state le clausole particolari contenute nel contratto? Due, in particolare, saltarono all’occhio: “in caso di divorzio, la signora si impegnava a rinunciare a qualsiasi benefit” ed ancora, “in caso di prole, la rinuncia, previ accordi con il consorte, all’affidamento”. Nonostante questo, la Gregoraci pronunciò il fatidico “sì” spronata da un’amica ed un parente stretto.

Ma torniamo a Flavio Briatore: qual è stato il suo comportamento in questi anni? “Chiedetelo a Raffaella Zardo e a qualche assistente giù a Dubai…”, chiosa Dandolo, lasciando il dubbio.

Potrebbe interessarti anche