logo

Gossip News: Elisabetta Gregoraci festeggia il suo compleanno con l’unico uomo della sua vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-08

Torta e biscottini a forma di cuore per Elisabetta Gregoraci che ha festeggiato il suo 38esimo compleanno in casa al fianco del suo amatissimo Nathan Falco. La showgirl, fresca di separazione da Flavio Briatore, si gode le attenzioni del suo bambino che spegne con lei la candelina e le scocca un bel bacio sulla guancia. …

article-post

Torta e biscottini a forma di cuore per Elisabetta Gregoraci che ha festeggiato il suo 38esimo compleanno in casa al fianco del suo amatissimo Nathan Falco. La showgirl, fresca di separazione da Flavio Briatore, si gode le attenzioni del suo bambino che spegne con lei la candelina e le scocca un bel bacio sulla guancia. Intanto tra le pagine del settimanale “Chi” sono state pubblicate le nuove immagini della calabrese in incognito a Parma dove vive l’imprenditore Francesco Bettuzzi.

Elisabetta Gregoraci: compleanno con Nathan

Allo scoccare della mezzanotte è Nathan Falco il primo uomo, e sicuramente il più importante, a celebrare il compleanno di Elisabetta Gregoraci. Con una bella torta al cioccolato e fragole a forma di cuore il bimbo va incontro alla sua mamma e la serata si riempie d’amore. La showgirl che proprio a fine dicembre ha trovato un accordo con Flavio Briatore per la separazione, prima di spegnere la sua candelina ha espresso il suo desiderio, che ovviamente ha tenuto per sé.

Chissà se riguarda la sua sfera sentimentale visto che proprio di recente è stata pizzicata in Emilia Romagna dove è di casa Bettuzzi, proprietario di un’azienda di cosmetici di cui Elisabetta Gregoraci è testimonial. Dalle immagini del settimanale diretto da Alfonso Signorini si intravede la showgirl intenta a coprirsi mentre l’imprenditore le si avvicina prudente sfidando con lo sguardo lo zoom dei paparazzi. I due solo poche settimane fa sono stati pizzicati insieme a Roma, sotto casa dell’ex signora Briatore.

Gli ultimi avvistamenti Gregoraci-Bettuzzi

Sempre più elementi ormai portano a un nuovo amore per la bella Elisabetta Gregoraci. Così parrebbe, almeno stando agli indizi che il settimanale “Chi” sta rivelando dopo la rottura del suo matrimonio con Flavio Briatore. Dopo essere stati pizzicati per le strade di Roma, Elisabetta e Francesco Bettuzzi sembrano essere caduti nuovamente nella rete dei paparazzi con lei che furtivamente entra nell’auto di lui. Il tentativo di coprirsi con un cappotto non ha ingannato l’occhio attento del paparazzo che li ha fotografati.

Potrebbe interessarti anche