logo

Gossip news, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “La nostra è stata una separazione consensuale”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-11

Il matrimonio tra la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore è ufficialmente finito. Dopo le voci della passata estate e gli scatti delle vacanze separate, nei giorni scorsi è giunta la conferma ufficiale dei diretti interessati. La 37enne ha firmato la separazione ed è oggi pronta a voltare pagina lasciandosi alle spalle …

article-post

Il matrimonio tra la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore è ufficialmente finito. Dopo le voci della passata estate e gli scatti delle vacanze separate, nei giorni scorsi è giunta la conferma ufficiale dei diretti interessati. La 37enne ha firmato la separazione ed è oggi pronta a voltare pagina lasciandosi alle spalle i quasi undici anni di matrimonio con Briatore dal quale è nato il piccolo Nathan Falco, oggi 7 anni. Mentre Briatore trascorreva insieme al figlio il Capodanno in Kenya, meta prescelta per le vacanze invernali dai vip, la Gregoraci restava in Italia ed ufficializzava la fine del loro matrimonio via social.

Gossip news, Elisabetta Gregoraci e il Tapiro per la separazione da Briatore

“Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai”, aveva scritto sui social Elisabetta Gregoraci, dando il benvenuto al nuovo. Nonostante tutto la showgirl si definisce molto fortunata: “Ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere”.

Ora è tornata a vivere a Monte Carlo in occasione della ripresa scolastica di Nathan Falco ed Elisabetta appare decisamente più serena e consapevole della scelta presa. Di recente è stata protagonista di un Tapiro del noto tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ed anche in quella circostanza ha dimostrato un enorme controllo. La consegna del celebre riconoscimento di Striscia è giustificata proprio dal fatto di “essersi separata da Flavio Briatore”.

In quell’occasione la Gregoraci ha affermato che non riceverà alcun “vitalizio” dall’ex marito ed ha aggiunto, serena: “La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene”. L’affetto tra i due, dunque, resta, mentre i reali motivi dell’addio restano ignoti.

Potrebbe interessarti anche