logo

Gossip news, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il figlio Nathan vivrà con la madre, tutti i dettagli sul divorzio dell’anno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-04

È ufficialmente finito il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Sono ormai lontani i giorni di festa di dieci anni fa, quando si celebrarono le nozze in grande stile, con tanto di concerto dei Duran Duran tutto per loro, un milione e mezzo di euro spesi per il party e il settimanale Chi come …

article-post

È ufficialmente finito il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Sono ormai lontani i giorni di festa di dieci anni fa, quando si celebrarono le nozze in grande stile, con tanto di concerto dei Duran Duran tutto per loro, un milione e mezzo di euro spesi per il party e il settimanale Chi come unico magazine invitato alla cerimonia. Eppure, come scrive oggi Parpiglia, tra gli ospiti serpeggiava una frase ricorrente: “Questo matrimonio non s’ha da fare. Né domani, né mai”. La realtà, a volte, supera addirittura quanto scritto ne I Promessi Sposi di Manzoni. Ma ripercorriamo tutte le tappe della storia d’amore tra Gregoraci e Briatore, con gli ultimi retroscena.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: tutti i dettagli dietro la separazione

I 30 anni di differenza tra Elisabetta e Flavio, forse, ad un certo punto del loro rapporto si sono fatti sentire. Il loro matrimonio era stato sommerso dalle critiche proprio per quella abissale differenza che inizialmente non sembrava affatto pesare alla Gregoraci. Dallo scorso 23 dicembre, i due non sono più marito e moglie e solo a distanza di qualche mese dallo scoop lanciato in estate da Chi è giunta la conferma ufficiale.

Proprio il settimanale di gossip non è rimasto affatto colpito da questa separazione tanto da seguirne la crisi già ampiamente annunciata da tempo. La coppia ha scelto la separazione consensuale, quindi nessuna rivendicazione a mezzo stampa ma solo tanto rammarico, a quanto pare soprattutto da parte di lui. Per la coppia, la priorità è stata il figlio Nathan Falco.

Stando a quanto riporta il settimanale, la Gregoraci non verrà “estromessa” dal Principato, dove ha vissuto fino a oggi, ma si trasferirà semplicemente in un’altra casa per non stravolgere la vita del figlio, che frequenta la scuola a Montecarlo dove ha tutti gli amici e gli interessi. Elisabetta potrà comunque godere di un sostanzioso mantenimento per lei e per il figlio e non perderà le quote che possiede in condivisioni di alcuni dei locali di Briatore. resta di sua proprietà anche l’attico a Roma ma ci sarebbero molti altri accordi privati. Il divorzio vero e proprio avverrà a giugno quando la coppia si dirà definitivamente addio.

Intanto, Dagospia pubblica il resoconto di Chi allegando un altro retroscena che in realtà risale a marzo dello scorso anno, quando il buon Alberto Dandolo scriveva: “Come mai Elisabetta Gregoraci viene spesso avvistata in quel di Parma? Ah, non saperlo…”. Una frase che lascia intendere come dietro il divorzio della coppia possa esserci proprio la serie di misteriose visite a Parma.

Potrebbe interessarti anche