Gossip News, Eleonora Pedron sta con Tommy Vee: la conferma di “Chi” e le dichiarazioni

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Eleonora Pedron si è fidanzata ufficialmente. Lui è il deejay Tommy Vee, ex concorrente del Grande Fratello. La notizia di gossip è stata ufficializzata tra le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato gli scatti dei due beccati insieme in atteggiamenti inequivocabili. I due non hanno assolutamente smentito l’indiscrezione ed anzi, la paparazzata è risultata essere un buon motivo per uscire definitivamente allo scoperto. Ecco tutte le ultimissime news.



Eleonora Pedron e Tommy Vee stanno insieme: il gossip dell’estate

L’ex Miss Italia e il deejay si conoscono da molto tempo ma solo da qualche mese è nata ufficialmente la loro relazione sentimentale. La conferma del gossip arriva oggi tra le pagine del nuovo numero di “Chi” in edicola. Attualmente però, Eleonora Pedron non farà conoscere i suoi figli (Ines e Leon avuti da Max Biaggi) a Tommy Vee. La nuova coppia evidentemente vuole approfondire la relazione andandoci però con i piedi di piombo.

La Pedron qualche tempo fa stava insieme a Daniele, fratello dell’allenatore Antonio Conte. In riferimento a questa passata relazione però ha affermato: “Diciamo che Daniele non era ancora pronto per una come me”. In riferimento alla nuova storia con Tommy Vee invece ha dichiarato: “Stiamo bene insieme, è nata una sintonia, vedremo che cosa succederà”.



Tommy Vee parla di Eleonora Pedron, le news di gossip

“Sono sempre stato lontano dal gossip e dalle storie da copertina. Però quando scatta qualcosa, scatta. Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché, oltre a essere bellissima, è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio” ha dichiarato invece Tommy Vee, che è uno deejay più amati e seguiti in Italia.