Gossip News, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono sposati: le foto delle nozze!

Categorie: Gossip, VIP

Edoardo Stoppa, l’amico degli animali di Striscia la Notizia e la bella dal sorriso contagioso, Juliana Moreira si sono finalmente sposati! Dopo un colpo di fulmine durato dieci anni, la coppia ha deciso di convolare a nozze. La cerimonia, come riporta Il Giorno, si è svolta a Palazzo Reale a Milano, tra la gioia dei due protagonisti, tra i volti più amati della tv. Lui, per il suo essere in prima linea in tutela degli animali, lei per aver portato dal Brasile quella voglia di vivere e sorridere che è diventata il suo marchio di fabbrica. Nelle passate ore i due sono diventati marito e moglie ed hanno deciso di condividere il momento magico sui rispettivi profili social.



Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sposi: le immagini del matrimonio

“E stamattina c’è anche il sole!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti…sarà per il matrimonio???”, ha ironizzato Edoardo Stoppa postando su Instagram un suo selfie. Lo ha fatto nel giorno delle sue nozze con la showgirl brasiliana dopo aver condiviso qualche ora prima anche una foto accanto all’abito da indossare nel giorno del fatidico “sì”. Poi l’emozione che trapela dalle sue parole: “Non ci posso credere..è arrivato il momento! Oggi mi sposo! Non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”.

Alla cerimonia erano presenti tanti parenti ma anche amici dell’amata coppia. E gli auguri dei volti noti sono giunti anche via social, a partire da quelli di Lumdmilla Radchenko, campagna della “Iena” Matteo Viviani. In una sua foto compaiono proprio Edoardo Stoppa e Juliana Moreira insieme al primo cittadino di Milano, Beppe Sala: “Tanti auguri alla coppia meravigliosa, piena di luce e amore .. Che l’universo protegga la vostra famiglia e sorveglia i vostri fantastici bambini.. Siete fatti l’uno per altra.. Per sempre”.



Per realizzare il matrimonio da favola è servito appena un mese e Juliana ha postato una foto proprio insieme a chi l’ha aiutata a rendere questo giorno davvero speciale. Poi si è rivolta ad un’amica che “un giorno di tanti anni fa, mi aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto…questo qui è da sposare. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. Vabbè la storia è lunga ma lui era già cotto di me”.