logo

Gossip News, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: è finita! Vittorio Brumotti ha una nuova fiamma dopo la Palmas?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-28

Eccovi le ultime notizie di gossip che provengono dal patinato mondo dello spettacolo italiano. Una parentesi rosa tra le performance da paura di Vittorio Brumotti? L’inviato di Striscia la notizia, dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex velina Giorgia Palmas (ora felicemente fidanzata con Filippo Magnini), è stato pizzicato dal settimanale Chi in …

article-post

Eccovi le ultime notizie di gossip che provengono dal patinato mondo dello spettacolo italiano. Una parentesi rosa tra le performance da paura di Vittorio Brumotti? L’inviato di Striscia la notizia, dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex velina Giorgia Palmas (ora felicemente fidanzata con Filippo Magnini), è stato pizzicato dal settimanale Chi in compagnia di una mora. Tra il biker e la ricciolona sconosciuta sono volate coccole e gesti d’affetto. Scopriamo tutti i dettagli a seguire!

Vittorio Brumotti ha una nuova fiamma? Il gossip

Camicia scozzese, jeans, capelli raccolti con un codino sulla nuca per Vittorio Brumotti, total look nero e capelli sciolti per lei. La coppia si è scambiata baci affettuosi prima di salutarsi e tanto è bastato ai paparazzi per far surriscaldare gli obiettivi: per l’inviato di Striscia la Notizia c’è un nuovo amore in corso dopo la fine della relazione con Giorgia Palmas?

È finita la storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Dopo alti e bassi, conferme e smentite la coppia si è detta addio. Ora l’attrice è partita per un viaggio con gli amici alle Maldive e dagli scatti e dai video social pare si diverta parecchio. Con lei c’è il collega Cristiano Caccamo. Tra i due dolci parole… d’amicizia: “Essere felici è un diritto dell’essere umano” cinguetta lei postando una foto sull’altalena con lui.

Gossip News, Diana Del Bufalo: è finita con Paolo Ruffini

“Il paradiso esiste” scrive ancora Diana Del Bufalo (parlando solo delle Maldive?) e ringraziando Cristiano Caccamo per la foto con un “TVB”. La complicità tra i due attori che hanno lavorato insieme è evidente, ma chissà se c’è qualcosa oltre l’amicizia. Intanto stando a quanto racconta il settimanale Chi sembra che Paolo Ruffini non l’abbia presa proprio benissimo…

Potrebbe interessarti anche