logo

Gossip News: da Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora innamorati più che mai… e Cristiano Ronaldo? Antonella Clerici tradita?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-18

Le news di gossip non ci lasciano nemmeno durante il fine settimana anzi, il weekend è sempre un ottimo momento per catturare indiscrezioni da poter leggere sotto l’ombrellone tra una tintarella e un bagno al mare. Oggi vogliamo parlavi di Uomini e Donne (ma non solo). Tra la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora …

article-post

Le news di gossip non ci lasciano nemmeno durante il fine settimana anzi, il weekend è sempre un ottimo momento per catturare indiscrezioni da poter leggere sotto l’ombrellone tra una tintarella e un bagno al mare. Oggi vogliamo parlavi di Uomini e Donne (ma non solo). Tra la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini alla probabile attrazione di Cristiano Ronaldo per una ex corteggiatrice. Naturalmente non ci dimenticheremo di aggiornavi sulla situazione amorosa di Antonella Clerici – che sappiamo – tanto vi sta a cuore.

Gossip News: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la quiete dopo la tempesta?

Quando una coppia vive d’amore e d’accordo al web piace sempre etichettarla come “in crisi”. Niente, non c’è alcuna storia che tenga! Se non si postano fotografie insieme intenti a limonare per più di due giorni vi siete automaticamente lasciati. Di recente Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono finiti nella bufera perché lei è stata accusata dal popolo del web di sfruttare la popolarità del fidanzato. Naturalmente lei ha smentito e noi ci crediamo. Inoltre, la coppia è stata fotografata proprio di recente al Pitti Uomo a Firenze e, la loro storia procede proprio a gonfie vele… potete tirare un sospiro di sollievo!

Gossip News: Cristiano Ronaldo innamorato di una ex di Uomini e Donne?

Cristiano Ronaldo anche contro la sua volontà è spesso al centro delle chiacchierate news di gossip. Si vocifera infatti che stia frequentando una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lei si chiama Elisa De Panicis, fa la modella e vive in Spagna da un po’. Paparazzata in barca con il calciatore, pare che tra loro ci sia una storia. Raggiunta da Novella 2000 ha affermato: “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto”, per poi aggiungere: “Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi”. Se son rose…

Gossip News: Antonella Clerici tradita ancora?

Proprio di recente vi avevamo parlato della burrosa conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici. La donna infatti, sembrava in “love love” con Adolfo Panfili, il suo ortopedico di fiducia. Peccato però che l’uomo, proprio di recente sia stato beccato da “Diva e Donna” mentre bacia un’altra donna. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ha voluto saperne di più! Ecco cosa ha scritto sul suo portale: “ho chiamato pure Adolfo Panfili per dirgli “Ma allora?”. Risultato: pare che queste siano foto di qualche tempo fa, che la relazione con la signora ci fosse stata, che lei avesse lasciato il marito, che poi è tornata con il marito e nel frattempo, insomma, c’è stato questo andirivieni sentimentale”.

Potrebbe interessarti anche