logo

Gossip News, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri insieme: vacanze d’amore tra l’ex velina e l’ex calciatore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-19

Se un tempo il binomio perfetto era rappresentato da calciatore e velina, ora occorre necessariamente mettere la “ex” davanti, almeno in riferimento alla coppia di cui stiamo per parlarvi e che è già stata incoronata (l’ennesima) nuova coppia dell’estate 2017. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ormai sarebbero diventati davvero inseparabili e la loro storia non …

article-post

Se un tempo il binomio perfetto era rappresentato da calciatore e velina, ora occorre necessariamente mettere la “ex” davanti, almeno in riferimento alla coppia di cui stiamo per parlarvi e che è già stata incoronata (l’ennesima) nuova coppia dell’estate 2017. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ormai sarebbero diventati davvero inseparabili e la loro storia non sarebbe più un mero rumor. A svelarne i retroscena con tanto di foto è il nuovo settimanale Spy in un dettagliato articolo a firma di Gabriele Parpiglia.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: vacanze in coppia

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Bobo Vieri ha dimostrato di non voler abbandonare la sua strategia di conquista, sebbene questa volta pare che l’ex calciatore voglia fare sul serio. Sarà davvero amore con Costanza Caracciolo? Forse è troppo presto per sbilanciarsi, ma le premesse ci sono tutte! E così il settimanale di gossip ha seguito ed immortalato la coppia durante le loro vacanze, a partire dall’aereo privato in direzione Sardegna, dopo aver fatto tappa sulle spiagge della riviera romagnola prima e poi ad Ibiza.

Tre le tappe salienti dell’estate d’amore dell’ex velina di Striscia la Notizia c’è stata prima Cervia, dove Vieri ha tenuto la sua manifestazione a base di footvolley destinata alla raccolta di fondi da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Quindi ci si è spostati ad Ibiza, dove i due sono stati immortalati da Davide Lippi con un video messo online dai contorni inequivocabili, quindi il volo privato verso la Sardegna.

Qui sono proseguite le vacanze da fidanzati di Costanza Caracciolo e del suo Vieri. Solo un flirt estivo? A quanto pare l’ex calciatore avrebbe, questa volta, intenzioni serissime. Chissà se presto, anche sui social dove entrambi sono ancora abbottonatissimi, non compariranno le loro prime immagini di coppia.

Potrebbe interessarti anche