logo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: spunta il primo bacio, la coppia sempre più vicina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-22

Il bacio tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri c’è stato, sebbene non sia proprio quello che gli appassionati del gossip si attendevano. L’ex velina a quanto pare continua la sua frequentazione con l’ex calciatore ma con i piedi di piombo. Piccoli segnali graduali, tuttavia, ci fanno comprendere l’interesse reciproco e che potrebbe non essere destinato …

article-post

Il bacio tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri c’è stato, sebbene non sia proprio quello che gli appassionati del gossip si attendevano. L’ex velina a quanto pare continua la sua frequentazione con l’ex calciatore ma con i piedi di piombo. Piccoli segnali graduali, tuttavia, ci fanno comprendere l’interesse reciproco e che potrebbe non essere destinato a durare solo per una estate, seppur bollente. E così dopo il settimanale Spy arriva Chi a confermare le ultime indiscrezioni sulla nuova coppia estiva che ha raggiunto la vetta del gossip nazionale.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: primo bacio pubblico

Le foto parlano da sole: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono ormai pericolosamente vicini e lo lasciano vedere in pubblico. Nel numero in edicola domani di Chi, sono presenti le foto che immortalano i due piccioncini affiatatissimi, mentre si godono le loro vacanze in intimità. Non solo baci (sulla guancia, ma sicuramente significativi e sinceri) ma anche tante coccole sotto la luce del sole.

La neo coppia è stata paparazzata durante le vacanze in Sardegna, ma la loro storia sarebbe iniziata a Milano Marittima, come rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Poi è proseguita alle Baleari dove i due non si sono mollati un attimo. Ed a quanto pare, infatti, entrambi starebbero facendo sul serio. Lui, ex bomber con il vizio delle belle donne, avrebbe abbandonato il prototipo della (ex) velina mora per scegliere questa volta una biondina.

Sempre secondo il settimanale di gossip, il sentimento sarebbe così forte al punto che Costanza Caracciolo avrebbe deciso di presentare Bobo ai suoi. E Vieri? Chi lo conosce è pronto a giurare che questa volta sarebbe cotto a puntino. Il 44enne ha messo definitivamente la testa a posto?

Potrebbe interessarti anche