logo

Gossip News, Cecilia Rodriguez: la sua verità su Francesco Monte, anche Ignazio Moser parla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

Cecilia Rodriguez ha avuto modo di parlare nuovamente di Francesco Monte, suo ex fidanzato lasciato in favore di Ignazio Moser, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen, intervistata tra le pagine del settimanale Oggi in edicola da giovedì 22 febbraio, ha voluto mettere i puntini sulle “i”, raccontando cosa la …

article-post

Cecilia Rodriguez ha avuto modo di parlare nuovamente di Francesco Monte, suo ex fidanzato lasciato in favore di Ignazio Moser, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen, intervistata tra le pagine del settimanale Oggi in edicola da giovedì 22 febbraio, ha voluto mettere i puntini sulle “i”, raccontando cosa la lega ancora al tarantino e quale sia l’effettiva verità riguardo le ultime segnalazioni sul suo conto.

Cecilia Rodriguez, ecco la verità su Francesco Monte

“Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico? Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose”: con queste parole Cecilia Rodriguez ha cercato di chiarire il suo punto di vista dopo le numerose polemiche riguardanti il fantomatico appuntamento segreto con Francesco Monte beccato dalle telecamere di Striscia la Notizia.

Cecilia Rodriguez ha poi aggiunto: “Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo, io ho rivisto Francesco, una volta dopo il GF, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta”. Anche Ignazio Moser ha voluto dire la sua: “Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro”.

Francesco Monte: “Non volevo creare problemi a Cecilia”

Anche Francesco Monte ha spiegato cosa era successo con la sua ex Cecilia Rodriguez, tra le pagine di “Chi”: “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto ‘da tutti’, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.

Potrebbe interessarti anche