Gossip news, Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte e attacca Eva Henger: “Che si andasse a curare lei!”

Categorie: Gossip, VIP

Quello tra Cecilia Rodriguez ed il suo ex Francesco Monte è stato davvero solo una casualità smascherata dal tg satirico Striscia la Notizia o dietro c’è stato un incontro segreto e fugace persino all’insaputa di Ignazio Moser? Questo non ci è dato sapere, eppure una cosa è certa: la baby Rodriguez continua a spendere parole di sostegno nei confronti dell’ex tronista tarantino. In ultimo si è espressa proprio sul settimanale amico, Chi, dicendo la sua sull’intricata faccenda del canna-gate sollevata da Eva Henger: ecco a seguire quali sono state le sue parole.



Cecilia Rodriguez difende Francesco Monte

La sorella minore di Belen Rodriguez continua a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta tv per Ignazio Moser. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha usato parole per nulla clementi nei confronti di Eva Henger, massima accusatrice dell’ex naufrago, a causa delle cui denunce è stato costretto a fare ritorno in Italia per difendersi e tutelarsi nelle sedi opportune.

“Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei”, ha tuonato Cecilia Rodriguez. Ma queste non state le sole dichiarazioni sull’affaire in quanto in seguito l’ex gieffina ha parlato proprio del suo ex.



“Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”, ha chiosato l’ex di Monte.