logo

Gossip News, Cecilia e Ignazio: primo San Valentino di coppia, ecco cosa faranno e le parole su Monte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-14

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati piazzati nella copertina del nuovo numero di “Chi”, il settimanale in uscita da oggi con il suo nuovo numero. “Ignazio ha tutto quello che cerco da sempre in uomo”, confida la modella argentina. “Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia”, replica invece …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati piazzati nella copertina del nuovo numero di “Chi”, il settimanale in uscita da oggi con il suo nuovo numero. “Ignazio ha tutto quello che cerco da sempre in uomo”, confida la modella argentina. “Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia”, replica invece l’ex ciclista. “Quando sei innamorata sogni una famiglia”, aggiunge la sorella di Belen. E lui: “È presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti”.

Cecilia e Ignazio, ecco come trascorreranno San Valentino

Come trascorreranno Cecilia e Ignazio San Valentino? Moser confessa: “Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto”. Poi si parla anche della loro l’intimità, per loro nessun tabù. “Se prima non ci facevamo problemi adesso che siamo fuori è anche peggio. Viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate”.

Cecilia Rodriguez sull’argomento aggiunge: “Nella Casa c’era molta chimica fra di noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque. A un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più. Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata”.

Cecilia parla di Francesco del “canna-gate”

Poi la Baby Rodriguez parla anche di Francesco Monte: “ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene. Ho capito che la vita è una, allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato”.

E sul “canna-gate” afferma: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”.

Potrebbe interessarti anche