logo

Gossip News, Bobo Vieri diventa papà: Costanza Caracciolo è incinta del primo figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-07

  Bobo Vieri sta per diventare papà per la prima volta. La fidanzata Costanza Caracciolo è in dolce attesa. La news di gossip giunge tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola con il nuovo numero da domani, mercoledì 8 novembre. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla coppia che, dopo avere timidamente ufficializzato la …

article-post

 

Bobo Vieri sta per diventare papà per la prima volta. La fidanzata Costanza Caracciolo è in dolce attesa. La news di gossip giunge tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola con il nuovo numero da domani, mercoledì 8 novembre. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla coppia che, dopo avere timidamente ufficializzato la loro unione è stata ben lontana da pettegolezzi e indiscrezioni di vario tipo.

 

Bobo Vieri diventa papà: Costanza Caracciolo è incinta

 

La storia d’amore tra Christian Vieri e l’ex Velina di Striscia la Notizia è nata questa estate ad Ibiza. Se per molti la loro era già stata “catalogata” come un semplice fuoco di paglia estivo, i due hanno piantato solidissime basi per un futuro insieme tanto da mettere in cantiere il primo figlio. La 27enne Costanza Caracciolo, secondo ciò che si apprende dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, sarebbe incinta.

 

Attualmente non si sa se Vieri e la fidanzata aspettino una bambina oppure un maschietto ma il 44enne, a breve assaporerà l’immensa gioia di diventare genitore per la prima volta nella sua vita dopo una lunghissima “carriera” da latin lover. Secondo le primissime indiscrezioni di gossip, pare che finalmente il “Bobone Nazionale” abbia messo la testa a posto e voglia viversi questa grandissima esperienza che sicuramente gli cambierà la vita.

 

Dopo l’arrivo del bebè ci saranno i fiori d’arancio? Le news di gossip

 

Bobo Vieri, ormai diventato una vera star di Instagram, sta per diventare padre per la prima volta. Dopo tantissimi flirt con bellissime donne dello spettacolo (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick), adesso l’ex calciatore vuole formare una famiglia al fianco della fidanzata, l’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo. Il primo figlio della coppia dovrebbe nascere la prossima primavera, con l’arrivo del bebè arriveranno anche le nozze? Staremo a vedere!

 

Potrebbe interessarti anche