logo

Gossip News, Bianca Atzei dimentica Max Biaggi, lui torna con Eleonora Pedron? I rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-10

Ha spiazzato un po’ tutti l’ultima notizia di gossip che ha visto protagonista la cantante Bianca Atzei, rimasta da sola dopo la decisione di Max Biaggi di interrompere, apparentemente senza un motivo, la loro relazione. Uno choc per la Atzei, che ad oggi non se ne capacita. Nessun problema ci sarebbe stato nella coppia, eppure …

article-post

Ha spiazzato un po’ tutti l’ultima notizia di gossip che ha visto protagonista la cantante Bianca Atzei, rimasta da sola dopo la decisione di Max Biaggi di interrompere, apparentemente senza un motivo, la loro relazione. Uno choc per la Atzei, che ad oggi non se ne capacita. Nessun problema ci sarebbe stato nella coppia, eppure l’ex pilota di Motomondiale avrebbe deciso di lasciarla. Come ha reagito Bianca e quali sono le ultime indiscrezioni sull’ormai ex coppia?

Bianca Atzei lasciata da Max Biaggi per Eleonora Pedron?

Basta dare uno sguardo ai loro profili social per comprendere come le strade di Bianca Atzei e Max Biaggi siano ormai del tutto separate. Lui si dedica alla sua prima passione, le moto, ed ai figli, mentre lei al lavoro ed alla sua cagnolina che di recente si è sottoposta ad una operazione chirurgica

Nessun messaggio, né dedica d’amore ma solo tanta tristezza nello sguardo della cantante e, forse, una frecciatina in un posto che la vede proprio in compagnia dell’amata cagnolina Mia: “Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone”, aveva scritto ed in tanti ci avevo visto una frecciatina proprio rivolta a Max.

Nel frattempo a starle vicino ci pensano i suoi fan che proprio nelle ultime ore le stanno dedicando parole di affetto e forte vicinanza. In merito a Biagi, le ultime indiscrezioni sembrerebbero vederlo sempre più vicino alla madre dei suoi figli, Eleonora Pedron. Sono solo voci o c’è qualcosa di fondato?

Potrebbe interessarti anche