logo

Gossip News, Belen Rodriguez si sposa con Andrea Iannone? L’ultima indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-13

Belen Rodriguez si sposa con Andrea Iannone? Le notizie di gossip sull’argentina più amata dal pubblico italiano emergono ogni giorno e ci offrono delle nuove indiscrezioni in più che però, nella maggior parte dei casi non sempre trovano riscontro. Andiamo ad esaminare cosa è successo negli ultimi tempi e cosa – di contro – è …

article-post

Belen Rodriguez si sposa con Andrea Iannone? Le notizie di gossip sull’argentina più amata dal pubblico italiano emergono ogni giorno e ci offrono delle nuove indiscrezioni in più che però, nella maggior parte dei casi non sempre trovano riscontro. Andiamo ad esaminare cosa è successo negli ultimi tempi e cosa – di contro – è emerso proprio alcune ore fa. Ciò che sappiamo attualmente, riguarda un desiderio di fiori d’arancio che, se fosse confermato avrebbe tutto il sapore di una notizia clamorosa.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? Il clamoroso gossip

Come ben sappiamo, proprio di recente Belen è stata al centro del gossip per via di un potenziale riavvicinamento con Stefano De Martino di cui si parlava. A quanto pare, dopo averla “abbandonata”, il danzatore campano si sarebbe amaramente pentito di essersi lasciato scappare una donna come lei, tanto da volerla riconquistare. La Rodriguez però, non ha ceduto al corteggiamento e non ha fatto nessun passo indietro nonostante il DeMa, tra le altre cose, condivida con lei l’amore per il piccolo Santiago, il figlio nato dal loro amore.

Dopo le numerose indiscrezioni e il gossip incessante sulla vita privata di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo tantissimo silenzio l’argentina è tornata in rete per una dichiarazione d’amore nei confronti del fidanzato Andrea Iannone in occasione del suo 28esimo compleanno. Una fotografia abbracciati di spalle guardando i fuochi d’artificio con una dedica breve e concisa: “A te tutte le cose più belle di questo mondo”. Lo scatto social ha messo da parte in un attimo le potenziali voci che davano quindi la coppia in crisi.

Belen verso le seconde nozze?

Dopo la dedica di Belen al fidanzato è arrivata anche la paparazzata ai “danni” di Stefano De Martino, beccato ad Ibiza con Gilda Ambrosio, la sua potenziale nuova fiamma. Nelle ultime ore, le notizie di gossip attorno alla vita della Rodriguez si sono fatte incessanti e secondo i beninformati l’argentina avrebbe tutta l’intenzione di sposare presto il pilota di MotoGp. Del resto, proprio la showgirl in passato aveva confessato di volere altri figli con Iannone: fiori d’arancio in vista entro il 2017? Vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche