logo

Belen Rodriguez Gossip, le parole su Stefano De Martino: “Se è innamorato sono felice!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-23

Anche Belen Rodriguez si trova all’interno del nuovo numero di “Chi”, in edicola da oggi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, ha intervistato la showgirl argentina più amata dal pubblico italiano. In attesa di tornare in televisione da settembre, con la nuova edizione di “Tu si que vales”, l’ex moglie di Stefano De Martino si …

article-post

Anche Belen Rodriguez si trova all’interno del nuovo numero di “Chi”, in edicola da oggi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, ha intervistato la showgirl argentina più amata dal pubblico italiano. In attesa di tornare in televisione da settembre, con la nuova edizione di “Tu si que vales”, l’ex moglie di Stefano De Martino si è lasciata andare a delle dichiarazioni inedite, anche riguardo il ballerino campano.

Gossip News, Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino e la sua nuova relazione

“Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”, questa la risposta di Belen Rodriguez, dopo una domanda sull’ex Stefano De Martino. Così come riferiscono tutte le ultime news di gossip, il danzatore napoletano starebbe vivendo una relazione d’amore con la fashion blogger Gilda Ambrosio. Data la mancata smentita di lui e le parole della sua ex, la nuova storia dovrebbe essere ormai ufficiale.

Naturalmente, come da tradizione, non è mancata la domanda su Andrea Iannone, come procede la loro storia d’amore? “Tutto ok, grazie. Non aggiungo altro perché ogni frase poi diventa un boomerang”, ha confessato Belen Rodriguez decisamente diplomatica. Proprio con l’attuale fidanzato, ha vissuto da pochissimo tempo una brutta disavventura che potrete leggere cliccando qui. Belen e Iannone infatti, durante un volo aereo, sono stati “vittime” di un atterraggio di emergenza, da parte del pilota.

Belen Rodriguez, arrivano le conferme su Cecilia e Jeremias

Successivamente, Belen Rodriguez ha in qualche modo, anche confermato la partecipazione dei fratelli minori (Cecilia e Jeremias), alla seconda edizione Vip del Grande Fratello. Dopo la domanda: “Che cosa pensa dei suoi fratelli al Grande Fratello Vip?” è arrivata la sua risposta: “Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?”. E dire che noi speravamo di vederla nella Casa, mannaggia…

Potrebbe interessarti anche