logo

Gossip News, Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Le ultime indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-12

Ormai non si parla d’altro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Lei ha postato uno scatto con il fidanzato Andrea Iannone e lui pare avere ritrovato l’amore tra le braccia della fashion blogger Gilda Ambrosio ma, nonostante questo, si continua a vociferare sul loro potenziale ritorno di fiamma. Scopriamo tutte le ultimissime …

article-post

Ormai non si parla d’altro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Lei ha postato uno scatto con il fidanzato Andrea Iannone e lui pare avere ritrovato l’amore tra le braccia della fashion blogger Gilda Ambrosio ma, nonostante questo, si continua a vociferare sul loro potenziale ritorno di fiamma. Scopriamo tutte le ultimissime news di gossip sulla “coppia” che più di chiunque altro ha fatto appassionare il pubblico italiano nel corso degli ultimi anni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora insieme? Le news di gossip

Di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è parlato fin troppo spesso. Ultimamente poi, Giovanni Ciacci in diretta su Radio Deejay durante “Pinocchio”, aveva regalato al pubblico una bomba di gossip niente male: l’ex coppia sta per tornare insieme. Peccato però che, dopo la sua clamorosa news, proprio il ballerino di Amici sia stato beccato tra le pagine del settimanale “Chi” al fianco di Gilda Ambrosio, sua potenziale nuova fiamma. Belen poi, con lo scatto insieme ad Andrea Iannone e la dedica d’amore, ha letteralmente spazzato via ogni pettegolezzo del web.

Nel frattempo, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una paparazzata che ha ribaltato gli esiti della questione. Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza, avrebbe letteralmente perso la testa per Gilda Ambrosio, famosa fashion blogger di Napoli ma resistente a Milano da molto tempo dove ha fondato un brand di moda. Il danzatore di Amici di Maria nel frattempo, questa volta non ha smentito il gossip sul suo conto a testimonianza che probabilmente questa volta l’ennesima indiscrezione è stata beccata una volta per tutte.

Belen, l’ironia di Carolyn Smith

Ed intanto Belen Rodriguez di recente è stata la protagonista di un divertente video social postato da Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle. La biondissima ed energica ex ballerina ironizzando sul suo fisico ha affermato: “Holiday! Trovare il mio corpo. Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi)…. ma non sono di meno. Minimo ho 20 kg in più. Ho 2 farfalle in posti più sensuali, al piede sinistro e al polso destro”. Successivamente, per chiarire la questione ha pubblicato un collage di foto di affermando: “Perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa anzi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti”.

Potrebbe interessarti anche