logo

Gossip news: Belen Rodriguez e Marco Borriello, ritorno di fiamma a Cortina?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-27

Il Natale per l’ormai ex coppia formata d Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a quanto pare ha avuto risvolti differenti. Mentre il ballerino di Amici, silurato di recente con un comunicato stampa Ansa nel quale la Rodriguez annunciava la loro separazione, ha preferito mantenere un profilo basso, limitandosi a pubblicare una foto insieme al …

article-post

Il Natale per l’ormai ex coppia formata d Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a quanto pare ha avuto risvolti differenti. Mentre il ballerino di Amici, silurato di recente con un comunicato stampa Ansa nel quale la Rodriguez annunciava la loro separazione, ha preferito mantenere un profilo basso, limitandosi a pubblicare una foto insieme al figlio Santiago, per la showgirl argentina i festeggiamenti sono stati decisamente diversi. A svelarci alcune piccanti indiscrezioni – in attesa di conferme – è ancora una volta Dagospia, lo stesso sito che già da mesi ne annunciava la loro imminente separazione. Belen ha già un altro uomo? A quanto pare sì e farebbe addirittura parte del suo passato.

Belen Rodriguez e Marco Borriello di nuovo insieme?

Coloro che avevano sperato di rivedere Belen Rodriguez nuovamente in coppia con Fabrizio Corona, di recente uscito dal carcere, dovranno ricredersi. Nessun ritorno di fiamma, infatti. O meglio, non con quell’ex. Secondo Dagospia, la celebre starlette avrebbe fatto ritorno da Marco Borriello, l’unico che forse non ha mai realmente dimenticato nonché il solo ad averle rifilato un due di picche.

Stando alle news di gossip del sito di Roberto D’Agostino, esattamente nel giorno dell’onomastico dell’ex marito De Martino, Belen Rodriguez avrebbe deciso di trascorrere una piacevole giornata a Cortina, proprio con Marco Borriello. Qui però non si sarebbero visti da soli, ma in compagnia dell’imprenditore ed amico comune Gianluca Vacchi e di Bobo Vieri.

Le news di gossip su una presunta frequentazione tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, sembrano correre veloci già da tempo. Non è un caso se persone vicine alla stessa showgirl siano certe che lei non abbia mai realmente dimenticato lui. A confermare almeno in parte un certo avvicinamento sospetto, era stato quel ‘Mi piace’ messo da Belen sui social alcuni giorni fa, ad una foto dell’amico Luca Alghisi, immortalato proprio con Borriello.

Potrebbe interessarti anche