logo

Gossip News Belen Rodriguez e Marco Borriello: lei picchia Alberto Dandolo, lui smentisce la relazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-23

Belen Rodriguez sta continuando a tenere altissima la bandiera del gossip e così, dopo le foto che la ritraggono con Marco Borriello tra carezze e baci, la showgirl argentina ha sfogato tutta la sua ira funesta contro il buon Alberto Dandolo, giornalista di “Oggi” e di Dagospia. Dandolo si trovava presso gli studi Mediaset di …

article-post

Belen Rodriguez sta continuando a tenere altissima la bandiera del gossip e così, dopo le foto che la ritraggono con Marco Borriello tra carezze e baci, la showgirl argentina ha sfogato tutta la sua ira funesta contro il buon Alberto Dandolo, giornalista di “Oggi” e di Dagospia. Dandolo si trovava presso gli studi Mediaset di Roma per un incontro con Maria De Filippi ma poi, nei corridoi ha incontrato la showgirl argentina, anche lei nella Capitale per registrare le prime puntate di “Tu si que vales”, lo show che andrà in onda in autunno sulla rete ammiraglia del Biscione.

Gossip News: Belen Rodriguez ha picchiato Alberto Dandolo? Ecco il suo racconto

Ecco cosa racconta Alberto Dandolo online in riferimento all’incontro con Belen Rodriguez: “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

A quel punto è arrivata Maria De Filippi – aggiunge Dandolo – che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma. E’ intervenuta anche Mara Venier, nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli”.

Gossip News: Marco Borriello smentisce la storia con Belen Rodriguez

Nel frattempo però, dopo gli scatti pubblicato da “Chi”, Marco Borriello ha pubblicato una fotografia su Instagram insieme a Belen Rodriguez smentendo la loro relazione: “Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!”.

Marco Borriello continua minacciando azioni legali: “Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Gossip News: tra Belen Rodriguez e Marco Borriello una terza incomoda?

Nonostante questo però, secondo Dagospia tra Belen e Borriello ci sarebbe anche una terza incomoda: Dietro il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello si nasconderebbe un terzo incomodo: si vocifera che, nel cuore del calciatore, ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screenshot delle conversazioni tra i due. Veri? Falsi? Attendiamo sviluppi. In ogni caso, la voce a Milano gira da tempo”.

Potrebbe interessarti anche