logo

Gossip News Belen Rodriguez e Marco Borriello: certi amori non finiscono, la coppia non si nasconde più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-07-20

Pare più che evidente che certi amori non finiscono. Ecco perché Belen Rodriguez sembra avere ritrovato Marco Borriello. A dare lo scoop ci ha pensato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini tramite un articolo firmato dal validissimo Gabriele Parpiglia, che su Instagram scrive: “’Avevano bisogno di perdersi di vista per qualche tempo, per capire che si …

article-post

Pare più che evidente che certi amori non finiscono. Ecco perché Belen Rodriguez sembra avere ritrovato Marco Borriello. A dare lo scoop ci ha pensato il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini tramite un articolo firmato dal validissimo Gabriele Parpiglia, che su Instagram scrive: “’Avevano bisogno di perdersi di vista per qualche tempo, per capire che si sarebbero mancati per il resto della loro vita’. Ecco queste parole, pensando ai due, le ho sempre avute bene in mente. E non da Cortina in poi…. Ma da sempre”.

Gossip News Belen Rodriguez e Marco Borriello: la coppia non si è mai detta addio

Settimane di indiscrezioni, baci, scatti rubati, al mare nello stesso posto ma mancavano le prove. Il settimanale “Chi” in uscita oggi con il nuovo numero ha offerto gli scatti inediti che confermato il ritorno di fiamma tra i due, quasi a raccontare che la passione, probabilmente non si era mai spenta del tutto. Alcuni dicono che gli scatti sono frutto di un posato organizzato in partenza ma, Belen e Marco Borriello hanno disseminato troppi indizi e forse, la voglia di uscire allo scoperto stava diventando una esigenza.

Gossip News Belen Rodriguez e Marco Borriello: la gioia dei fan

Ed intanto Belen Rodriguez al momento non parla. Posta uno scatto su Instagram un po’ assonnata ma dell’argomento non dice nulla mentre i fan non fanno altro che domandare e notare qualcosa di diverso: “Con Borriello!!!! Ah ah…il primo amore italiano non si scorda mai”, “Fate bene… Divertitevi ragazzi… La passione non si può frenare, godetevela tutta.. Poi Borriello è o nummr un”, “gli occhi tuoi…gli occhi tuoi dicono tutto!!!! Sonno ma amore, gioia e serenità!!! Negli occhi le pagine dell’anima…non perdere mai questa gioia che hai dentro ora, nessuno potrà toglierla se tu lo vorrai. Sei e sarai sempre la Dolce Belu!! Mi manca una tua risposta!! Un bacione amor, ti abbraccio fortissimo”. (Cliccate qui per vedere la foto).

Gossip News Belen Rodriguez e Marco Borriello: la coppia dell’estate 2016

Naturalmente, da adesso Belen Rodriguez e Marco Borriello sono ufficialmente diventati la coppia dell’estate 2016. Il gossip di certo non si fermerà ed anzi, si attendono ulteriori sviluppi in merito nella speranza che la coppia possa ufficializzare la loro ritrovata unione a breve!

Potrebbe interessarti anche