logo

Gossip news, Belen Rodriguez e la foto di famiglia per Natale: “Basta gossip!”, Cecilia e Jeremias vogliono diventare genitori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-19

Belen Rodriguez e parenti si sono riuniti sulle pagine del loro settimanale preferito, Chi, diretto da Alfonso Signorini, per una foto fi famiglia e per raccontarsi a 360 gradi. Sul nuovo numero della rivista di gossip in edicola da domani, Los Rodriguez al completo riveleranno come trascorreranno le loro vacanze natalizie con il loro ‘clan’ …

article-post

Belen Rodriguez e parenti si sono riuniti sulle pagine del loro settimanale preferito, Chi, diretto da Alfonso Signorini, per una foto fi famiglia e per raccontarsi a 360 gradi. Sul nuovo numero della rivista di gossip in edicola da domani, Los Rodriguez al completo riveleranno come trascorreranno le loro vacanze natalizie con il loro ‘clan’ allargato che da poco vede anche la presenza, tra gli altro, di Ignazio Moser, neo fidanzato di Cecilia Rodriguez. Ecco quali sono state le loro dichiarazioni e quale lo sfogo della showgirl argentina giunta per prima nel nostro Paese.

Belen Rodriguez e famiglia: i loro desideri per Natale

Quella dei Rodriguez è stata una vera e propria invasione tanto da essere diventati in pochi anni la famiglia televisiva più celebre dello spettacolo e del gossip nostrano. Dopo le ultime partecipazioni al Grande Fratello Vip di Cecilia e Jeremias, e dopo la previsione di Ilary Blasi che auspicava nella presenza di Gustavo, papà di Belen, come concorrente della prossima edizione del reality, quale altra sorpresa ci riserveranno i Rodriguez?

Intanto ecco qual è il desiderio per Natale di Belen: “Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”, dice. Certo che senza il gossip per lei la vita in Italia potrebbe essere meno semplice, ma le sue affermazioni successive sono totalmente condivisibili.

“Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film h0t in Rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”, ha aggiunto, spostando così l’attenzione su un tasto molto delicato.

Differente il desiderio della caliente Cecilia che invece sotto l’albero sogna un bebè: “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”.

A farle eco è il fratello Jeremias: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.

Potrebbe interessarti anche