logo

Gossip News: Belen Rodriguez e Borriello cercano casa? Fedez innamorato ma non di Greta Menchi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-31

Scopriamo tutte le chicche di gossip più interessanti presenti sul nuovo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola. Naturalmente ci occuperemo come sempre di indiscrezioni provenienti da personaggi strettamente correlati alla televisione e il mondo dello spettacolo e, ad aprire le danze non potevano esserci che Belen Rodriguez e Marco Borriello, …

article-post

Scopriamo tutte le chicche di gossip più interessanti presenti sul nuovo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola. Naturalmente ci occuperemo come sempre di indiscrezioni provenienti da personaggi strettamente correlati alla televisione e il mondo dello spettacolo e, ad aprire le danze non potevano esserci che Belen Rodriguez e Marco Borriello, i due personaggi di questa estate 2016 insieme all’ex marito Stefano De Martino: cosa è successo ancora? Ed intanto Fedez è di nuovo innamorato, ma non di Greta Menchi

Gossip News: Belen Rodriguez e Marco Borriello comprano casa?

Sono stati la coppia dell’estate 2016. Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno passato la stagione calda ad Ibiza, tra coccole ed… amore? A quanto pare sì, i due si amerebbero ancora, come la prima volta e forse anche di più! Tra le pagine di “Chi” si legge: “Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina D’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? LA coppia, nonostante la distanza (lui gioca a Cagliari), pare rimanere molto unita”.

Gossip News: Fedez trova l’amore con Greta? No, non è la Menchi!

Fedez ha trovato finalmente l’amore? No, non stiamo parlando della famosa YouTuber Greta Menchi. Anche se la romana ha passato le vacanze ad Ibiza con il famoso rapper, tra loro a quanto pare non deve essere funzionato o meglio, la loro è solo una intesa lavorativa. In base alle Chicche di Gossip presenti su “Chi”, leggiamo e riportiamo: “Nuova fidanzata per il rapper Fedez che, dopo Greta Menchi, sta concludendo le sue vacanze ad Ibiza con un’altra ragazza. Anche lei si chiama Greta e di cognome fa Orsingher (ex concorrente del reality La Scimmia). E pare che questa volta faccia davvero sul serio”.

Gossip News: Caterina Balivo in cerca di…

Dalle Chicche di Gossip si legge anche: “Caterina Balivo, di solito bon ton, si è lasciata sfuggire sul social “stories” Instagram un video in cui insieme con suo figlio Guido Alberto cercava i “c…i di mare”. Ripetendolo a gran voce. Chapeau miss Balivo”.

Potrebbe interessarti anche