logo

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, la decisione di lei

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-08

Da giorni ormai si vociferava di una presunta crisi profonda tra Belen Rodriguez, showgirl argentina e il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Voci che, con il passare dei giorni sono diventate sempre più insistenti alimentando i dubbi del web in merito ad una loro imminente rottura. Sui social non sono più comparsi loro scatti insieme …

article-post

Da giorni ormai si vociferava di una presunta crisi profonda tra Belen Rodriguez, showgirl argentina e il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Voci che, con il passare dei giorni sono diventate sempre più insistenti alimentando i dubbi del web in merito ad una loro imminente rottura. Sui social non sono più comparsi loro scatti insieme né storie in giro per i locali. Proprio qualche giorno fa il gossip sulla coppia aveva rivelato addirittura che i due pare non vivessero più neppure insieme. Ma cosa sta succedendo realmente?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: love story in pausa

Secondo quanto emerso dalle pagine del settimanale Spy, in edicola con il nuovo numero, pare che la crisi interna alla coppia trovi piena conferma. Secondo le indiscrezioni sarebbe stata proprio Belen Rodriguez a sentire il bisogno di prendersi una pausa da Andrea Iannone. Ma quale sarebbe il vero motivo della presunta rottura?

E così, sempre secondo il settimanale specializzato in gossip la bella showgirl argentina avrebbe deciso di concentrarsi unicamente sul lavoro anche alla luce del nuovo impegno che la vedrà protagonista su Canale 5 dedicato ai Mondiali di Calcio di Russia 2018. E così avrebbe deciso di mettere in pausa la sua storia con Iannone.

E lui? Impegnato notevolmente con il Motomondiale, a quanto sembra avrebbe accettato, seppur non di buon grado la decisione della Rodriguez sperando possa presto cambiare idea e tornare sui suoi passi. Vedremo se con l’avvio dell’estate le cose cambieranno in positivo o se per la coppia è ormai tempo di addio.

Potrebbe interessarti anche