logo

Gossip News, Belen Rodriguez e Andrea Iannone: nessuna crisi, Ignazio Moser entra nel ‘clan’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-06

Non è finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo le reunion di famiglia rieccoli di nuovo a cena, insieme. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini dell’incontro notturno dopo la crisi. I due hanno cenato in insieme in un ristornate del centro di Milano e sempre insieme sono andati via. Insomma, il campione …

article-post

Non è finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo le reunion di famiglia rieccoli di nuovo a cena, insieme. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini dell’incontro notturno dopo la crisi. I due hanno cenato in insieme in un ristornate del centro di Milano e sempre insieme sono andati via. Insomma, il campione di motociclismo ha trovato il modo per fare ancora breccia nel cuore della showgirl argentina e prima di questa paparazzata, i due avevano già messo da parte il gossip sulla rottura, ecco cosa era successo.

Belen e Iannone, nessuna crisi: il “clan” si diverte

Nel corso delle passate serate, tutto il clan dei Rodriguez si è dato alla pazza gioia. Cena “intima” a lume di candele a base di ostriche, ricci di mare e buon vino per Belen e (quasi) tutta la sua famiglia. Ed infatti mancava Jeremias che invece aveva in programma una serata in discoteca. Presenti all’appello invece, anche Ignazio Moser, nuovo fidanzato di Cecilia e Andrea Iannone che si è scatenato a ritmo di musica latinoamericana sui tavoli con il sorriso stampato sul volto.

Quando i Rodriguez si riuniscono si respira sempre un clima di festa e in una officina perfettamente organizzata per la cena, tutti hanno pensato solo a divertirsi. Ignazio Moser, fresco di presentazioni, è apparso già bene integrato nella famiglia della sua Cecilia con cui ha accennato anche qualche passo di danza cingendole la vita.

Gossip, anche Moser entra nel “clan” dei Rodriguez

Feeling anche tra Ignazio e Belen che insieme hanno animato la compagnia picchiettando sui vassoi. Non è mancata nemmeno una foto con Andrea Iannone, “il padrone”, così come ha commentato il buon Moser. Il pilota di MotoGP, sui tavoli, ha offerto uno show danzante, nemmeno a dirlo a ritmo latino. “Numero 1”, ha commentato invece Cecilia Rodriguez che ha ripreso la scena. Nel frattempo, il piccolo Santiago era a casa con il suo “nuovo amico”, un pelosissimo micio grigio da coccolare di nome Stich.

Potrebbe interessarti anche