logo

Gossip news Belen Rodriguez: Andrea Iannone arrabbiato dopo l’incontro con Fabrizio Corona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-10

A non essere andato giù l’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, a quanto pare non c’è solo Silvia Provvedi. Anche Andrea Iannone, il pilota di MotoGP e fidanzato della showgirl argentina non avrebbe preso benissimo quel ritorno al passato della sua bella con l’ex re dei paparazzi. Lo avrebbe fatto intendere in un post …

article-post

A non essere andato giù l’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, a quanto pare non c’è solo Silvia Provvedi. Anche Andrea Iannone, il pilota di MotoGP e fidanzato della showgirl argentina non avrebbe preso benissimo quel ritorno al passato della sua bella con l’ex re dei paparazzi. Lo avrebbe fatto intendere in un post su Instagram di qualche giorno fa e a confermarlo è ora anche l’informato settimanale specializzato in gossip, Chi.

Andrea Iannone e quell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Andrea Iannone non avrebbe molto tollerato l’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Scrive in merito Chi: “Le fotografie mostrate su “Chi” dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: “lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi”. Finirà così? Vedremo”.

Il riferimento è proprio ad un post di Instagram dello scorso 16 aprile nel quale Iannone scriveva: “When you think I’m not looking at you.. watch out to to my third eye”, ovvero “Quando pensi che non ti sto guardando… stai attento al mio terzo occhio”. Una frecciatina al suo potenziale rivale in amore?

I due però hanno deciso di godere di una vacanza alle Maldive insieme, quanto basta per spazzare via le voci di una arrabbiatura. Belen ha infatti pubblicato un video emblematico a dimostrazione di come tra i due ci sia assolutamente il sereno.

Gorda ero un po’ gelosa delle tue Maldive……. si vede??? 😂😂😂 @chechurodriguez_real @andreaiannone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche