logo

Gossip News, Asia Nuccetelli: felice accanto al suo Gianfranco, “mai avuto avventure di una sera”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-20

Nonostante le numerose critiche per il suo aspetto fisico e per la mano troppo pesante del chirurgo estetico, Asia Nuccetelli, figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai, Antonella Mosetti, si dichiara felice. Lo è del suo corpo ma soprattutto per il ragazzo che oggi le è accanto, il surfista Gianfranco Battistini, conosciuto proprio grazie …

article-post

Nonostante le numerose critiche per il suo aspetto fisico e per la mano troppo pesante del chirurgo estetico, Asia Nuccetelli, figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai, Antonella Mosetti, si dichiara felice. Lo è del suo corpo ma soprattutto per il ragazzo che oggi le è accanto, il surfista Gianfranco Battistini, conosciuto proprio grazie alla madre. Tra loro non è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma i due si sono piaciuti subito. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip per il settimanale di gossip, Spy.

Asia Nuccetelli insieme a Gianfranco: felice ma non ama parlare delle critiche sul suo conto

Nell’intervista al noto settimanale, Asia Nuccetelli ha inevitabilmente parlato proprio delle critiche e degli attacchi avvenuti nel corso delle recenti ospitate televisive, a causa dei numerosi interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta. “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia”. Lei, dunque, si ritiene a tutti gli effetti una “Vip”.

“Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, ha poi aggiunto la biondissima figlia di Antonella Mosetti, pur ammettendo di non amare per nulla concentrarsi su questo argomento. L’attenzione, dunque, si sposta inevitabilmente sulla sua vita sentimentale, per via anche della sua frequentazione, da un mese, con Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di mamma Antonella.

Lui ha 29 anni, fa il surfista ed è riuscito poco alla volta a conquistare Asia: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”, dice. Infine, la Nuccetelli ha voluto parlare del suo modo di essere, asserendo: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Potrebbe interessarti anche