Gossip News: Antonella Clerici trova l’amore con Vittorio Garrone e condurrà un programma in stile Cattelan

Categorie: Gossip, VIP

Antonella Clerici è stata una delle protagoniste del gossip italiano di questa estate 2016 e così, mentre Barbara d’Urso dice addio agli uomini, Antonellina ha ricominciato ad amare. Lui è Vittorio Garrone e, il settimanale “Chi” è stato il primo a sorprendere la nuova coppia circa un mese fa in vacanza a Portofino: “Sono molto serena e felice” ha confessato la conduttrice de La Prova del Cuoco tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini.



Gossip News: Antonella Clerici ritrova l’amore “Dite quello che volete, ma lasciate fuori Maelle”

“Ho già parlato di questo legame e, alla mia età, dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno”. Di seguito Antonella Clerici ha fatto una richiesta al settimanale: “Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore”. Nel frattempo la conduttrice ha trascorso a Porto Ercole le vacanze al fianco del suo nuovo compagno. Il settimanale evidenzia la gioia della presentatrice scrivendo: “E per questo le si può perdonare qualche piccola bugia. Come aver negato il legame con l’ortopedico Adolfo Panfili, che ha frequentato poco prima di conoscere Garrone”.

Gossip News: Antonella Clerici ritrova l’amore con Vittorio Garrone, “addio” Eddy Martens

Di seguito il giornale ha fatto un breve riassunto delle “puntate precedenti”, perché Eddy Martens è il padre di Maelle e, la figlia le è molto legata. Nel 2007 Antonella Clerici si innamorò di questo ragazzo belga di origine congolese. I due iniziarono una storia ed Eddy si trasferì a Roma e, dopo 2 anni di amore Antonella rimase incinta. Un sogno, quello di diventare madre, che ha realizzato sfidando ogni pregiudizio.



Gossip News: Antonella Clerici innamorata pronta a tornare in Tv, i progetti

I problemi però arrivarono dopo. Le voci maligne di tradimenti da parte di Martens si mischiarono a foto inequivocabili. Antonella Clerici però tenne duro, soprattutto per Maelle. Garrone appare come un uomo affascinante e di successo. Anche lui con figli avuti da un precedente matrimonio. Se l’amore procede a gonfie vele, anche in TV è pronta a giocare ancora. Il pubblico la ama, si riconosce in lei, ed è stata l’unica, per anni, ad aver avuto il coraggio di affrontare Maria De Filippi. Ora si dice pronta ad una seconda serata “alla Cattelan” in cui giocare con gli ospiti.