logo

Gossip News: Antonella Clerici trova l’amore con Vittorio Garrone e condurrà un programma in stile Cattelan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-31

Antonella Clerici è stata una delle protagoniste del gossip italiano di questa estate 2016 e così, mentre Barbara d’Urso dice addio agli uomini, Antonellina ha ricominciato ad amare. Lui è Vittorio Garrone e, il settimanale “Chi” è stato il primo a sorprendere la nuova coppia circa un mese fa in vacanza a Portofino: “Sono molto …

article-post

Antonella Clerici è stata una delle protagoniste del gossip italiano di questa estate 2016 e così, mentre Barbara d’Urso dice addio agli uomini, Antonellina ha ricominciato ad amare. Lui è Vittorio Garrone e, il settimanale “Chi” è stato il primo a sorprendere la nuova coppia circa un mese fa in vacanza a Portofino: “Sono molto serena e felice” ha confessato la conduttrice de La Prova del Cuoco tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini.

Gossip News: Antonella Clerici ritrova l’amore “Dite quello che volete, ma lasciate fuori Maelle”

“Ho già parlato di questo legame e, alla mia età, dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno”. Di seguito Antonella Clerici ha fatto una richiesta al settimanale: “Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore”. Nel frattempo la conduttrice ha trascorso a Porto Ercole le vacanze al fianco del suo nuovo compagno. Il settimanale evidenzia la gioia della presentatrice scrivendo: “E per questo le si può perdonare qualche piccola bugia. Come aver negato il legame con l’ortopedico Adolfo Panfili, che ha frequentato poco prima di conoscere Garrone”.

Gossip News: Antonella Clerici ritrova l’amore con Vittorio Garrone, “addio” Eddy Martens

Di seguito il giornale ha fatto un breve riassunto delle “puntate precedenti”, perché Eddy Martens è il padre di Maelle e, la figlia le è molto legata. Nel 2007 Antonella Clerici si innamorò di questo ragazzo belga di origine congolese. I due iniziarono una storia ed Eddy si trasferì a Roma e, dopo 2 anni di amore Antonella rimase incinta. Un sogno, quello di diventare madre, che ha realizzato sfidando ogni pregiudizio.

Gossip News: Antonella Clerici innamorata pronta a tornare in Tv, i progetti

I problemi però arrivarono dopo. Le voci maligne di tradimenti da parte di Martens si mischiarono a foto inequivocabili. Antonella Clerici però tenne duro, soprattutto per Maelle. Garrone appare come un uomo affascinante e di successo. Anche lui con figli avuti da un precedente matrimonio. Se l’amore procede a gonfie vele, anche in TV è pronta a giocare ancora. Il pubblico la ama, si riconosce in lei, ed è stata l’unica, per anni, ad aver avuto il coraggio di affrontare Maria De Filippi. Ora si dice pronta ad una seconda serata “alla Cattelan” in cui giocare con gli ospiti.

Potrebbe interessarti anche