logo

Gossip news: Antonella Clerici sposa nel 2015? Si organizzano le nozze dell’anno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-21

Quando si parla di Antonella Clerici, la mente va subito alla sua trasmissione di successo quotidiana, La prova del cuoco ma anche al nuovo programma della stagione, Dolci dopo il Tiggì. Questa volta però nel parlare della celebre conduttrice Rai lo faremo in riferimento ad una news di gossip che si rincorre sul web nelle …

article-post

Quando si parla di Antonella Clerici, la mente va subito alla sua trasmissione di successo quotidiana, La prova del cuoco ma anche al nuovo programma della stagione, Dolci dopo il Tiggì. Questa volta però nel parlare della celebre conduttrice Rai lo faremo in riferimento ad una news di gossip che si rincorre sul web nelle ultime ore e che riguarderà un suo possibile progetto privato che si potrebbe realizzare nel 2015 e che, se confermato, potrebbe far parlare di sé per parecchio tempo.

Nonostante i grandi impegni non solo con le due trasmissioni sopra citate ma anche in vista del nuovo programma che la vedrà certamente impegnata il prossimo anno (Senza parole) e con il suo nuovo libro fresco di pubblicazione (La cucina di casa Clerici), Antonella Clerici oltre ad essere super impegnata lavorativamente parlando potrebbe presto esserlo anche nella vita privata. Si vocifera infatti che potrebbe diventare sposa di Eddy Martens proprio nel 2015.

L’indiscrezione in merito al matrimonio tra Antonella Clerici e Eddy Martens arriva dal settimanale Nuovo per mezzo di TvZap. Il celebre settimanale parlerebbe addirittura di un matrimonio a sorpresa che si potrebbe svolgere a Bruxelles e porterebbe così la celebre conduttrice a pronunciare per la terza volta il fatidico “sì”. Se confermate, inoltre, le nozze della Clerici con il compagno potrebbero rappresentare l’evento del nuovo anno.

Potrebbe interessarti anche