logo

Gossip News, Annalisa Scarrone sta con Alessio Bernabei? Fan in delirio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-22

Annalisa Scarrone dopo un periodo un poco in ombra, è tornata in pista più in forma che mai. Dapprima come tutor di Amici 17 e poi si è scoperta anche la sua nuova partecipazione al Festival di Sanremo 2018. Tornata single da poco tempo, sta ‘alimentando’ inconsapevolmente il gossip sul suo conto. Proprio nella scuola …

article-post

Annalisa Scarrone dopo un periodo un poco in ombra, è tornata in pista più in forma che mai. Dapprima come tutor di Amici 17 e poi si è scoperta anche la sua nuova partecipazione al Festival di Sanremo 2018. Tornata single da poco tempo, sta ‘alimentando’ inconsapevolmente il gossip sul suo conto. Proprio nella scuola più famosa della televisione, il rapper Biondo ha visibilmente preso una cotta per lei, tanto da non nasconderlo in nessuna occasione. Il pettegolezzo schizzato alle stelle però, non riguarda l’allievo bensì Alessio Bernabei. Scopriamo i dettagli a seguire.

Annalisa e Alessio Bernabei stanno insieme?

Nel corso delle scorse ore, le Stories postate da Annalisa Scarrone insieme ad Alessio Bernabei, hanno alimentato del gossip sul loro conto: stanno insieme? Gli estimatori di entrambi, sono letteralmente impazziti anche perché, i due sono apparsi più complici del previsto. Secondo i fan di entrambi, ci potrebbe essere davvero una fortissima simpatia che potrebbe essere scaturita nell’inizio di una storia d’amore.

Da parte di entrambi – al momento – non è arrivata alcuna smentita ma neanche una conferma. Attualmente, per Annalisa è un periodo davvero propizio. Tornata in televisione con Amici 17 ed anche con ‘Tutta colpa di Darwin’, a breve affronterà anche il Festival di Sanremo 2018. Proprio nel corso di un’intervista a Verissimo, aveva affermato di essere single e di volere proseguire da sola e guardare oltre.

La Scarrone single da poco

Intervistata recentemente da Vanity Fair, a proposito della sua storia d’amore aveva affermato: “Davide Simonetta non è più il mio compagno. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro”. È arrivato il tempo di una nuova relazione con Alessio Bernabei? Vedremo cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche