logo

Gossip news, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Lo sfogo del cantante non lascia dubbi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-29

In un’estate ricca di colpi di fulmine e nascite, si è inserito anche un gossip meno piacevole che ha segnato la rottura, poi confermata, della coppia Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio. Era il 24 luglio quando con tanto di comunicato, i due annunciavano il “periodo no” che stava attraversando la loro storia, preludio di una …

article-post

In un’estate ricca di colpi di fulmine e nascite, si è inserito anche un gossip meno piacevole che ha segnato la rottura, poi confermata, della coppia Anna TatangeloGigi D’Alessio. Era il 24 luglio quando con tanto di comunicato, i due annunciavano il “periodo no” che stava attraversando la loro storia, preludio di una rottura che avrebbe fatto molto rumore. E da allora, infatti, il gossip si è fiondato alla ricerca dello scoop su chi, cosa e perché avrebbe contribuito alla crisi nella coppia formata dal cantautore napoletano e dalla bella interprete di Sora. A ripercorrere le tappe più salienti di questo ultimo mese è stato il Fatto Quotidiano, che nei giorni scorsi ha raccolto lo sfogo di Gigi D’Alessio in merito alle ultime insistenti voci.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: le ultime di gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? A riportare il gossip su un presunto ritorno di fiamma tra i due cantanti, genitori del piccolo Andrea, era stato il settimanale Novella 2000 sull’ultimo numero. Dopo undici anni di vita insieme, quella rottura aveva destato troppo scalpore ma, secondo il giornale, i due avrebbero già iniziato a pensare ad un avvicinamento, un mese dopo l’annuncio della separazione.

Quel rispetto alla privacy così tanto richiesto dalla coppia persino nel comunicato con il quale mettevano al corrente i fan sulla loro situazione sentimentale, di fatto in questo mese è sempre venuto meno. Ad oggi il gossip è stato spietato: ha ipotizzato presunti nuovi flirt per lei e presunte cause della rottura, come i continui problemi finanziari di lui. E se Gigi D’Alessio ha sempre evitato di replicare, lei a Irpinia News aveva rivelato: “Ora sto bene da sola. Tutto quello che scrivono i giornali che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”.

Eppure, di recente Novella 2000 ha rilanciato l’ipotesi del riavvicinamento ma ancora una volta, D’Alessio in particolare, chiede si faccia silenzio sulla faccenda. E al Fatto Quotidiano si sfoga: “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia”. Parole, le sue, che non lasciano intravedere certamente alcun ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche