logo

Gossip News, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Paparazzati da “Chi”, le ultime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-27

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati nuovamente insieme? La notizia è trapelata tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da domani, mercoledì 28 febbraio con il nuovo numero. La rivista infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae la coppia: la crisi è stata definitivamente superata in funzione dell’amore? Scopriamo a seguire le novità …

article-post

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati nuovamente insieme? La notizia è trapelata tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da domani, mercoledì 28 febbraio con il nuovo numero. La rivista infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae la coppia: la crisi è stata definitivamente superata in funzione dell’amore? Scopriamo a seguire le novità di gossip dopo l’annuncio, dello scorso luglio di essere in crisi vivendo anche in case separate.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme?

Lo scorso 24 febbraio, la coppia era già stata paparazzata insieme per il compleanno di lui. Successivamente, al termine della serata in un ristorante a Palazzo Fendi di Roma, sono andati insieme nella villa all’Olgiata dove hanno vissuto in questi anni. La giornata seguente sono anche andati a pranzo con il figlio Andrea e uno dei figli di D’Alessio, Claudio, presente con la sua fidanzata. Dopo moltissimi mesi che non si vedevano riuniti, i paparazzi sono riusciti ad immortalarli insieme.

Gigi D’Alessio ai microfoni di Verissimo lo scorso 27 gennaio aveva confidato: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Di seguito aveva aggiunto: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

Gossip, D’Alessio-Tatangelo di nuovo insieme?

Successivamente, Silvia Toffanin gli aveva chiesto se ci fosse crisi tra di loro, ma lui aveva risposto: “Stiamo bene. La verità è che a volte stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Nonostante le parole di D’Alessio, lui e Anna Tatangelo hanno passato il Natale e il Capodanno separati. Lo scorso luglio, avevano diffuso un comunicato che diceva: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Potrebbe interessarti anche