Gossip news: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, crisi superata? I due sempre più vicini

25/10/2017 di Emanuela Longo

Sono stati separati per tre mesi, dopo l’annuncio pubblico per mezzo stampa, ma a quanto pare Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sarebbero riavvicinati proprio negli ultimi tempi. E’ questa l’indiscrezione resa nota dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, specializzato in notizie di gossip, nel nuovo numero da oggi in edicola. Un riavvicinamento graduale avvenuto inizialmente per amore del piccolo Andrea, il figlio della coppia, al quale entrambi hanno sempre cercato di non far pesare la loro separazione.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme?

Secondo il settimanale, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dopo un lento riavvicinamento avrebbero deciso di tornare sui propri passi. Non solo indiscrezioni però: stando ad alcuni amici comuni, la coppia sarebbe addirittura pronta a fare un nuovo annuncio pubblico nel quale confermano la loro avvenuta riconciliazione. Una sorta di coerenza rispetto a quanto fatto in occasione della separazione.

L’ufficialità della crisi, era avvenuta lo scorso 22 luglio. Anna e Gigi furono poi paparazzati in vacanza in Sardegna, insieme al figlio Andrea ma in periodi differenti. Ad apparire più provato sarebbe stato proprio D’Alessio, mentre la Tatangelo sfoggiava la sua splendida forma.

Proprio la cantante di Sora negli ultimi tempi era stata paparazzata insieme al collega Giovanni Caccamo. “Alcuni hanno anche parlato di un presunto flirt ma i due stanno solo lavorando ad un progetto musicale. Molti nell’ambiente sanno che il cuore di Giovanni batte per altri e ben diversi lidi…”, scrive Alberto Dandolo per Dagospia.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI