logo

Gossip News: Ambra Angiolini presenta Lorenzo Quaglia, il nuovo fidanzato dopo la separazione da Renga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-20

Ambra Angiolini è di nuovo innamorata. Dopo la fine della relazione con il cantautore bresciano (ma nato in Sardegna) Francesco Renga, l’attrice romana ha ritrovato nuovamente il sorriso tra le braccia di Lorenzo Quaglia, ex modello e agente. Ambra è uscita timidamente allo scoperto durante la cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Taormina Film …

article-post

Ambra Angiolini è di nuovo innamorata. Dopo la fine della relazione con il cantautore bresciano (ma nato in Sardegna) Francesco Renga, l’attrice romana ha ritrovato nuovamente il sorriso tra le braccia di Lorenzo Quaglia, ex modello e agente. Ambra è uscita timidamente allo scoperto durante la cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Taormina Film Fest dove, nella cornice del Teatro Antico le hanno consegnato in premio un prezioso orologio mentre mano nella mano con il suo Lorenzo non si è sottratta agli scatti dei fotografi.

Gossip News: Ambra Angiolini dopo Renga ritrova l’amore, ecco chi è il suo fidanzato

Ma chi è Lorenzo Quaglia? Scopriamo qualche informazione in più riguardo il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini. Quaglia oltre ad essere una presenza non da poco è anche un ex modello con una agenzia sua, agente e scrittore di poesie. Ambra Angiolini postava già da qualche tempo scatti insieme a Lorenzo ma evidentemente le antenne del gossip non si erano allertate sufficientemente. Anche se, di recente, tra le pagine di Grazia aveva ironizzato: “Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”.

Gossip News: Ambra Angiolini ritrova il sorriso dopo la separazione

Quella tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata una separazione lucida, coerente, pacata, dai noti assolutamente bassi e rispettabili. Tipici dell’Angiolini, da sempre poco avvezza al gossip becero che la piazzata in copertina senza alcun tipo di rispetto. E così, il rapporto con l’ex è civile e normale, anche per preservare Jolanda e Leonardo, i due bimbi avuti dal riccioluto cantante: “Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza”, aveva dichiarato Renga su Vanity Fair poco tempo fa.

Gossip News: Ambra Angiolini tra amore e TV

Il nuovo amore ha riportato Ambra Angiolini anche in TV. Dopo essersi affermata come validissima attrice, conduce su RaiDue la seconda edizione di Coppie in attesa dal 14 giugno 2016 (domani andrà in onda la seconda puntata). Nuovi impegni e nuovo amore… per Ambra è davvero un momento d’oro!

Potrebbe interessarti anche